FUE 2406 Ufs Dr Lupanzula (MeDiKemos)

medikemos

Utente
18 Luglio 2013
11
0
5
FUE: 2406 Ufs

- Paziente di 30 anni

- NW III

- Obiettivi : Area frontale primo terzo -hairline + temple points

- Trattamento prima della chirurgia:

Finasteride dal 2007

Minoxidil 5% iniziato nel 2001 e sospeso nel 2007

- Intervento : FUE

Durata : 2 giorni consecutivi

Punches per estrazione manuale : 0,8 mm and 0,9 mm

Totale Ufs : 2406 con tecnica FUE

Numero di capelli innestati :

I capello : 736 unitá
II capelli : 1354 unitá
III capelli : 297 unitá
IV capelli : 19 unitá

Risultato in video a 10 mesi, definizione video fino a HD 1080P, dettaglio donor e recipient

http://youtu.be/WBj0jCXa1zY
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si possono esprimere pareri giusto?
Allora, la qualità dei capelli del paziente non mi piace, ma questo non c'entra col risultato del trapianto.
E' che non mi piace nemmeno l'hairline come disegno.
Ad occhio, ma non sono io il chirurgo, se fossi stato il paziente avrei chiesto di scendere di più o per lo meno di riempire meglio le tempie.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
A me non piace assolutamente queata clinica e mi sembra che questo Dott.Zuppazula fosse un allievo di Bisanga che ha fatto interventi fallimentari nel passato
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Probabilmente sarebbe potuto scendere di più sulle tempie, ma magari al cliente andava bene così. Per chi ha buchi qua e là, avere una densità uniforme su tutta la testa è già una gran cosa.
Notate anche come la donor area sia perfetta, sembra non sia stata toccata. Si potrebbe permettere anche di portare i capelli corti, secondo me.

Se però osservate con attenzione il momento in cui passa il pettine sui capelli, verso la fine del video, noterete che la tempia sinistra è più diradata (si vede la cute) rispetto alla destra, che invece sembra perfetta.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
ronin ha scritto:
A me non piace assolutamente queata clinica e mi sembra che questo Dott.Zuppazula fosse un allievo di Bisanga che ha fatto interventi fallimentari nel passato




Grazie, mi informerò meglio.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
ronin ha scritto:
A me non piace assolutamente queata clinica e mi sembra che questo Dott.Zuppazula fosse un allievo di Bisanga che ha fatto interventi fallimentari nel passato

Osservazione assolutamente tendenziosa e dispregiativa..con i mi sembra non si va da nessuna parte (o si portano delle evidenze, o si tace). A me piace molto invece, ho visto lavori fatti veramente ma veramente bene. Nei trapianti di questo chirurgo vedo una pulizia ed uniformità che vedo solo in Rahal e Feriduni. La hairline non sarà dritta, ma con quel numero di uf cosa si può pretendere...probabile che sia stata scelta dal paziente.