frutto da sottoporre veramente interessante

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti , siccome non posto quasi mai, ma seguo il forum vorrei sottoporvi questo frutto, che secondo me potrebbe essere interessante che potrebbe aiutare per i capelli secondo me;
e che stato scoperto da pochi anni io lho visto per caso girando su internet e ne ho ordinato i semi in italia e ancora sconosciuto ma da quello che ho letto e dalle parole del ricercatore che lo ha scoperto dice che ha delle propieta' favolose dice che e 500 volte piu' potente di un arancio ed ha altri nutrimenti ed e un antiossidante il frutto si chiama goji.
io quello che voglio dire potremmo provarlo e provare a fare qualche intruglio magari ricaviamo qualche scoperta cosa ne dite ? guardate anche su youtube i filmati dei benefici del goji e fate una ricerca su google c'e' una legenda su questo frutto... aspetto vostre risposte grazie.......
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti , siccome non posto quasi mai, ma seguo il forum vorrei sottoporvi questo frutto, che secondo me potrebbe essere interessante che potrebbe aiutare per i capelli secondo me;
e che stato scoperto da pochi anni io lho visto per caso girando su internet e ne ho ordinato i semi in italia e ancora sconosciuto ma da quello che ho letto e dalle parole del ricercatore che lo ha scoperto dice che ha delle propieta' favolose dice che e 500 volte piu' potente di un arancio ed ha altri nutrimenti ed e un antiossidante il frutto si chiama goji.
io quello che voglio dire potremmo provarlo e provare a fare qualche intruglio magari ricaviamo qualche scoperta cosa ne dite ? guardate anche su youtube i filmati dei benefici del goji e fate una ricerca su google c'e' una legenda su questo frutto... aspetto vostre risposte grazie.......
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
salve a tutti , siccome non posto quasi mai, ma seguo il forum vorrei sottoporvi questo frutto, che secondo me potrebbe essere interessante che potrebbe aiutare per i capelli secondo me;
e che stato scoperto da pochi anni io lho visto per caso girando su internet e ne ho ordinato i semi in italia e ancora sconosciuto ma da quello che ho letto e dalle parole del ricercatore che lo ha scoperto dice che ha delle propieta' favolose dice che e 500 volte piu' potente di un arancio ed ha altri nutrimenti ed e un antiossidante il frutto si chiama goji.
io quello che voglio dire potremmo provarlo e provare a fare qualche intruglio magari ricaviamo qualche scoperta cosa ne dite ? guardate anche su youtube i filmati dei benefici del goji e fate una ricerca su google c'e' una legenda su questo frutto... aspetto vostre risposte grazie.......
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
il frutto contienee:
polisaccaridi con effetto modulatorio
carotenoidi vari tra cui zeaxantina,betacarotene ecc
steroli vari
acidi grassi essenziali
betaina(utile per disintossicare il fegato)
e tante altre sostanze tra cui antociani e glicosidi vari
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
io direi di provarlo siccome ha molte sostanze magari usandolo potrebbe far ricrescere i capelli io invece sto tentando di farlo crescere in italia spero di riuscirci
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
secondo me e il frutto giusto che si stavamo aspettando secondo me si potrebbe provare a fare qualche miscuglio con altro va be e gia potente di se ma chi e bravo in chimica si potrebbe fare qualcosa dai diamoci da fare forza
 

099

Utente
1 Dicembre 2003
76
0
65
io sto provando a farlo crescere vediamo cosa succede
pero' qualcuno potrebbe comprare il succo cosi' incomincia a vedere dai raga''''