fronte e tempie

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Mi rivolgo un po a tutti,x un diradamento fronte-tempie, e meglio usare minox insieme a sostanze come spiro ,progesterone ecc.oppure smettere col minox e usare solo e soprattutto creme a base di spiro o progesterone?Come cavolo faccio ad andare da un bravo dermatologo che nn inorridisca di fronte a questi questiti?Possibile che esistano persone qualificate solo in toscana e lazio?nessuno della campania che potrebbe aiutarmi?grazie e ciao a tutti
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Mi rivolgo un po a tutti,x un diradamento fronte-tempie, e meglio usare minox insieme a sostanze come spiro ,progesterone ecc.oppure smettere col minox e usare solo e soprattutto creme a base di spiro o progesterone?Come cavolo faccio ad andare da un bravo dermatologo che nn inorridisca di fronte a questi questiti?Possibile che esistano persone qualificate solo in toscana e lazio?nessuno della campania che potrebbe aiutarmi?grazie e ciao a tutti
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Mi rivolgo un po a tutti,x un diradamento fronte-tempie, e meglio usare minox insieme a sostanze come spiro ,progesterone ecc.oppure smettere col minox e usare solo e soprattutto creme a base di spiro o progesterone?Come cavolo faccio ad andare da un bravo dermatologo che nn inorridisca di fronte a questi questiti?Possibile che esistano persone qualificate solo in toscana e lazio?nessuno della campania che potrebbe aiutarmi?grazie e ciao a tutti
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Se prendi spunto dal miglior Topico in commercio, l'accoppiata Minox+ Spiro, Prog ecc sembrerebbe essere Ottimale.
Potresti farti preparare una lozione a base di Minox 3%, Spironolattone 1,5%, Progesterone 1,5%, Idrocortisone 17 Butirrato 0,1% e Mentolo 0,5%.
Se invece non hai mai usato il minox, potresti utilizzare la stessa lozione eliminandolo.
Ciao

Federico[8)]