Frontale

cesare1470

Utente
14 Agosto 2006
18
0
5
Salve ho letto tantissime discussioni e vorrei iniziare minoxidil 5%; ho però letto che per il frontale qualcuno aggiunge progesterone, idrocortisone ed altro......quindi Vi chiedo compro Minoximen 5% o devo fare un mix con altro? Grazie Cesare

cesare1470

Utente
14 Agosto 2006
18
0
5
Salve ho letto tantissime discussioni e vorrei iniziare minoxidil 5%; ho però letto che per il frontale qualcuno aggiunge progesterone, idrocortisone ed altro......quindi Vi chiedo compro Minoximen 5% o devo fare un mix con altro? Grazie Cesare

cesare1470

Utente
14 Agosto 2006
18
0
5

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,017
9
415
Un galenico con minoxidil e antiandrogeni potrebbe essere vantaggioso rispetto ad un industriale col solo minoxidil

cesare1470

Utente
14 Agosto 2006
18
0
5
Grazie Dottore! Sono andato a Roma un paio di anni fa da un bravo dermatogolo, consigliato dal forum, e mi ha dato finasteride e minoxidil 5%; non intendo prendere compresse di alcun tipo e quindi vorrei riprovre con minoxidil......