Frontale

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Volevo sapere quale è secondo voi il miglior prodotto per il frontale dopo il minox, e se anche il frontale è impossibile da curare alla stregua delle tempie.
Grazie

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Volevo sapere quale è secondo voi il miglior prodotto per il frontale dopo il minox, e se anche il frontale è impossibile da curare alla stregua delle tempie.
Grazie

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Grazie

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
scusate ma non mi è chiara una cosa questi antiandrogeni dove me li posso procurare? sono sotto forma di crema?
Grazie di nuovo

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
io sapevo che si usvano anche questi estrogeni: estrone, 17alfa estradiolo,etinilestradiolo,mestranolo,estriolo,idrossiprogesterone acetato
In base a cosa si scelgono gli antiandrogeni?forse in base alla loro potenza?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ma quindi uno va dal farmacista con la ricetta che si è fatto lui?
Come faccio a sapere quali sono quelli più adatti per me.
La Tosti non mi ha parlato di questi prodotti.
Grazie per le spiegazioni.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
sei seguito dalla dott Tosti?so che è sempre molto presente in campo tricologico con ricerche studi e articoli ma non so perche non prescrive galenici con antiandrogeni o con se è con te che ancora non l ha fatto.Qualcuno ne sa qualcosa?Che terapia ti ha dato la Tosti??

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
molto semplice.
Spazzola laser (che non seguo)
Minox 5% (non galenico)
Fina.

Però a quanto pare gli adrogenetici danno buoni risultati, ed io non gli ho mai usati.
Vorrei iniziare a farlo ma leggo troppe informazioni a riguardo e non riesco a raccapezzolarmici.

Help!

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
secondo me l unica cosa che devi fare è seguire la dottoressa.non ti avventurare in iniziative da te scelte altrimenti rischi di non capirci piu niente.da quanto tempo sei in cura?quanto costa la visita dalla dott?al prossimo controllo chiedi a lei per gli antiandrogeni

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
in realtà sono in cura dallo scorso aprile 350 a visita, ragion per la quale ci vado circa una volta ogni dieci mesi.
Comunque vorrei capirco solo un pò di più con gli antiandrogeni che mi sembra che funzionino.