Frontale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Ma nemmeno funzionerà , nemmeno duta fa qualcosa
Ricordati che una stempiatura non è AGA e si genera con una progressiva miniaturizzazione (è di norma fisiologica nell'uomo)

puoi solo rallentare il processo,con minox di antiandrogeni topici, associati a minox.
Lo step finale è il trapianto,non per nulla è l'operazione più richiesta

Lorenz341

Utente
23 Aprile 2024
15
1
5
Ma nemmeno funzionerà , nemmeno duta fa qualcosa
Ricordati che una stempiatura non è AGA e si genera con una progressiva miniaturizzazione (è di norma fisiologica nell'uomo)

puoi solo rallentare il processo,con minox di antiandrogeni topici, associati a minox.
Lo step finale è il trapianto,non per nulla è l'operazione più richiesta
Il problema è che per il dottore è aga, sia perché ha fatto una dermoscopia, sia perché in famiglia tutti hanno aga. anni fa che feci una dermoscopia anche nel vertex c’erano capelli miniaturizzati, adesso invece con fina la situazione è rimasta stabile. Ecco perché ho paura che con fina topica non riesca a mantenere tutto ciò. Poi lo so che la mia situazione è veramente ottima perché praticamente ho tutti i capelli per ora.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Il problema è che per il dottore è aga, sia perché ha fatto una dermoscopia, sia perché in famiglia tutti hanno aga. anni fa che feci una dermoscopia anche nel vertex c’erano capelli miniaturizzati, adesso invece con fina la situazione è rimasta stabile. Ecco perché ho paura che con fina topica non riesca a mantenere tutto ciò. Poi lo so che la mia situazione è veramente ottima perché praticamente ho tutti i capelli per ora.
-Si ma quello che ti voglio fare capite è che un vertice lo recuperi,una stempiatura no
Ecco perché si definisce fisiologica nell'uomo
- no no assolutamente

• Mi Piace
Reazioni: Lorenz341

Lorenz341

Utente
23 Aprile 2024
15
1
5
-Si ma quello che ti voglio fare capite è che un vertice lo recuperi,una stempiatura no
Ecco perché si definisce fisiologica nell'uomo
- no no assolutamente
spero comunque che un minimo con minoxidil riesca a rallentare la miniaturizzazione sul frontale🥲