frontale in crisi

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
no scusate, mi sono espresso male, io credevo che ci potesse essere differenza nella miniaturizzazione dei capelli tra vertex e frontale! e con il post precedente intendevo che su tutto il frontale ho questo tipo di peluria ma principalmente sulla tempia sinistra!^^spero di essermi spiegato meglio!scusate ciaociao

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Allora non c'è diversità tra l'effetto di miniaturizzazione che avviene sul frontale e quello del vertex...

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
scusate, sarà che non ci ho capito molto,quindi mi scuso in anticipo........
se il vertex è la zona posteriore e fina e minox possono fare qualcosa solo in questa zona,tutti coloro che hanno problemi maggiormente sul frontale(tipo il sottoscritto,chierica praticamente intatta) possono risparmiare di curarsi(visto che anche gli antiandrogeni non fanno i miracoli)?tanto perderli sul frontale e salvaguardare il vertex non mi sembra possa dare soddisfazione...ad averli solo dietro passi sempre per calvo...
ho detto una boiata?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
per il frontale è più dura sicuramente. e i tempi sono più lunghi; gli antiandrogeni, il minoxidil e la stessa finasteride a me hanno dato ottimi risultati; spero di riuscire a continuare così...