frontale in crisi

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ciao a tutti, in questo periodo il mio frontale stà subendo un arretramento piuttosto rapido, mi chiedevo, visto che ho una visita dal derma i primi di dicembre, che possibilità ho di recuperare come capelli decenti i vellus che ho sulla stempiatura-frontale? quali i prodotti migliori? il minox aiuta sul fontale essendoci cmq la presenza di vellus e capellini miniaturizzati?grazie ciaociao

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ciao a tutti, in questo periodo il mio frontale stà subendo un arretramento piuttosto rapido, mi chiedevo, visto che ho una visita dal derma i primi di dicembre, che possibilità ho di recuperare come capelli decenti i vellus che ho sulla stempiatura-frontale? quali i prodotti migliori? il minox aiuta sul fontale essendoci cmq la presenza di vellus e capellini miniaturizzati?grazie ciaociao

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
minoxidil, antiandrogeni (spironolattone, progesterone, estrone) sono la terapia più indicata;
certo potresti aggiungere anche altre molecole come acido azelaico... ecc ....ecc

la niponivea sembra che qualche cosa sul frontale possa darlo; e anche la finasteride (anche se nn tantissimo, qualche cosa fa);

cmq la risposta è soggettiva e dipende anche da una buona diagnosi e dalla tua costanza nel seguire la terapia (cosa fondamentale).

in bocca al lupo[X][X][:D]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Antiandrogeni per uso topico, psorinase e proxy cream sono i prodotti piu' validi per il frontale.
saluti

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
waoo dottore... anche lo psorinase?

Dottore se non erro ci aveva promesso un reportage sullo Psorinase?
A che punto siamo?

Grazie[:D]

everync

Utente
23 Settembre 2005
22
0
15
Anche io uso minox 2% da un mese e mezzo ca. e come ovvio ho notato la CADUTA!! E vabbè direte voi, è la prassi, abbi pazienza, non ti stressare etc,etc..
Vorrei sapere una cosa..
Il minox provoca caduta per farricrescere più in fretta un secondo capello più forte giusto?
Ma come mai allora non provocherebbe anche la caduta del secondo e poi del terzo e così via…???

zzz

Utente
6 Ottobre 2005
33
0
15
dove si può acquistare la proxy cream?se in farmacia c è bisogno di prescrizione?

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
grazie a tutti, terrò presente questo post e alla visita mi porterò la lista delle cose che mi avete elencato e chiederò alla derma di somministrarmi il dovuto. grazie ancora!ciaociao

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
No, anticipare non mi sembra giusto, ma dopo che ne ha parlato alla riunione del Sitri può divulgarle anche a noi[:D]?

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
io ho chiesto proxy cream in farmacia e mi hanno dato del pazzo? mi hanno detto che serve per le emorroidi...

zarr

Utente
29 Settembre 2005
175
0
165
forse è un prodotto che fa CAGARE????

:p

non è che vengono i tarzanelli in fronte dopo??

[:D][:D][:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,854
8,240
2,015
Lucio e Zar ....non ho parole.....
Ma perche' non leggete prima di parlare?

ciauzzz[cp]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
certa gente su questo forum è davvero poco portata alla lettura, e poi si sentono queste sparate.

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
ciao, scusate, io ho parecchi peletti da 1mm a 1cm circa su tutto il frontale (non stò intraprendendo nessuna terapia seria x il momento) e specialmente sulla mia maledetta tempia sinistra che sono di colore uguale ai capelli del resto della testa con la differenza che sono più sottili e non crescono più di così, come definireste questi peli?vellus?tanto x sapere a che livello della miniaturizzazione sono arrivato e che, ottimisticamente parlando, risultati posso ottenere (dato che si recuperano 2stadi)grazie ciaociao