ciao a tutti ho 19 anni e da un pò di mesi a questa parte ho notato una leggera(spero) caduta di capelli (premetto che la mia situazione è tutt'altro che grave), in principio(verso metà agosto) è partita dalle tempie poi in seguito all'assunzione di minox e fina si fermata o almeno è progredita talmente lentamente che io non l'ho notata mentre negli ultimi mesi il frontale(1cm) si è diradato , alla visita del dermatologo 1 mese fa ( 6 mesi dopo quella di quest'estate) anche lui ha notato il piccolo diradamento e ha espresso il suo parere secondo il quale la fina è eccessiva alla mia età, ma , dal momento che il problema mi preoccupa molto ho deciso di continuarla. i miei dubbi sarebbero questi:
è possibile avere AA pur non manifestando una perdita di capelli copiosa( nel senso quando mi lavo non mi rimangono + di 2-3 capelli in mano solitamente anche nessuno)?
può esser di tipo fisiologico pur manifestandosi anche sul frontale
in caso di AA oltre miox fina e integratori ci sono altri prodotti che possano stabilizzarla??
grazie in anticipo delle risposte.
è possibile avere AA pur non manifestando una perdita di capelli copiosa( nel senso quando mi lavo non mi rimangono + di 2-3 capelli in mano solitamente anche nessuno)?
può esser di tipo fisiologico pur manifestandosi anche sul frontale
in caso di AA oltre miox fina e integratori ci sono altri prodotti che possano stabilizzarla??
grazie in anticipo delle risposte.