Frontale e fina

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Per tutti gli utilizzatori di fina:
c'è qualcuno che ha avuto qualche beneficio sul frontale e tempie, anche solo per i primi tempi?
Inoltre per chi soffre solo di stempiatura tipo H-II o III, ci sono stati effetti?
Infine la fina galenica è paragonabile a quella industriale per chi le ha provate entrambe?
Grazie mille per il vostro supporto!

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
c'è qualcuno che ha avuto qualche beneficio sul frontale e tempie, anche solo per i primi tempi?
Inoltre per chi soffre solo di stempiatura tipo H-II o III, ci sono stati effetti?
Infine la fina galenica è paragonabile a quella industriale per chi le ha provate entrambe?

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si la fina agisce su tutta la testa quando sei un buon risponditore, semmai il frontale è la parte dove i risultati arivano DOPO.
Prendi finasteride originale Proscar diiviso (costa poco ormai)

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
ma allora simo noti miglioramenti anche sul frontale?questo mi fa ben sperare xkè li sta il mio problema...

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sì xò ale sn ritornato al 5% sempre con progest 1% e tretinoina 0,025. cmq te ke sei al 2% puoi cmq stare a qll ke t ha prescritto longobardi. io dal 5 ero passato al 3 ke m aveva prescritto lui e non era una gran bella idea. ciao beo