Frontale a fanculo!!

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Salve a tutti, ho 22 anni e la mia hairline sta progressivamente arretrando, inoltre i capelli a livello delle tempie sono mangiati in alcuni punti, diradati.
Sono stato dal dott. Gigli che penso sia uno dei maggiori esperti nel settore e mi ha detto che x il frontale non c'è niente da fare. Devo quindi rassegnarmi? ci sn piccole accortezze per mantenerlo il più a lungo possibile? Grazie in anticipo ciao a tutti

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Salve a tutti, ho 22 anni e la mia hairline sta progressivamente arretrando, inoltre i capelli a livello delle tempie sono mangiati in alcuni punti, diradati.
Sono stato dal dott. Gigli che penso sia uno dei maggiori esperti nel settore e mi ha detto che x il frontale non c'è niente da fare. Devo quindi rassegnarmi? ci sn piccole accortezze per mantenerlo il più a lungo possibile? Grazie in anticipo ciao a tutti

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
L'unica cosa che puoi provare è la ginnastica facciale. Poi bisogna vedere qual è la reale natura del tuo problema; se non si tratta di stempiatura fisiologica l'utilizzo di una cura farmacologica potrebbe aiutarti.
PS: hai sbagliato sezione[;)]!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
hehe!

Più palese di così! [:D]

Cmq, per il front con le cure tradizionali è dura...cmq alcuni utenti, me per esempio, hanno tratto parecchio (veramente parecchio) vantaggio da terapie NON tradizionali quali la cura dell'utente carrera (se hai problemi a trovarla te la linko), la flutamide, o il più tradizionale spectral DNC-L.

Non sto consigliando queste terapie, sia chiaro, sono eventualmente da prendere in considerazione sotto supervisione medica.

Saluti

graphic

Utente
14 Aprile 2009
44
0
15
sono nella stessa situazione, però non capisco perchè si parla di tempiatura quando è il frontale che se ne va.. io vedo oltre alle tempie ormai deserte e belle arretrate, come il mio babbo,, ormai la linea frontale arretrare e assottigliarsi

23 Settembre 2008
63
0
65
non capisco , le stempiatura può essere fisilogica, e il resto??
se ciò che è fisilogico è nella norma, e quindi non c'è nulla da fare, allora potrebbe esserlo anche il fatto che uno possa rimanere senza capelli, e quindi ogni discussione risulterebbe sterile.

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Stempiatura fisioligica è considerata anche quando comincia a intaccare la parte in mezzo? Perchè la mia stempiatura oltre che procedere verso l'indietro procede anche verso il centro, cosa che credo mi farà rimanere uno spazio fra i capelli del vertex e un ciuffetto di capelli sul frontale con effetto estetico piuttosto sgradevole [V]

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Cmq, per il front con le cure tradizionali è dura...cmq alcuni utenti, me per esempio, hanno tratto parecchio (veramente parecchio) vantaggio da terapie NON tradizionali quali la cura dell'utente carrera (se hai problemi a trovarla te la linko), la flutamide, o il più tradizionale spectral DNC-L.

A me interessa sapere la cura di Carrera e quali giovamenti avete tratto con la (pericolosa) Flutamide...
Ho notato che con me Fina e Minox non fanno praticamente nessun effetto di mantenimento o rallentamento,mentre gli effetti collaterali sono veramente al minimo... Magari con me la Flutamide non avrebbe effetti negativi, ma sto divagando

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
bruttissimo quello nella foto. Ma che ha? In quel caso il frontale che se ne è andato è l'ultimo dei problemi...:)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Che ha? diciamo che è un pazzo invasato....[xx(]
http://www.ilrock.net/2009/01/luomo-satana/