frequnza minox

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao ragazzi, ho un problema di capelli maggiormente sulle tempie e sulla parte frontale... dietro la densita è buona... Uso ogni tanto il minox al 5%. Questo secondo voi, puo aumentarmi la caduta visto che non rispetto una certa frequenza di applicazione, ma lo metto ogni tanto. Si rischia di diventare minoxidil dipendenti se si usa minox ? Bye
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao ragazzi, ho un problema di capelli maggiormente sulle tempie e sulla parte frontale... dietro la densita è buona... Uso ogni tanto il minox al 5%. Questo secondo voi, puo aumentarmi la caduta visto che non rispetto una certa frequenza di applicazione, ma lo metto ogni tanto. Si rischia di diventare minoxidil dipendenti se si usa minox ? Bye
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
Ciao ragazzi, ho un problema di capelli maggiormente sulle tempie e sulla parte frontale... dietro la densita è buona... Uso ogni tanto il minox al 5%. Questo secondo voi, puo aumentarmi la caduta visto che non rispetto una certa frequenza di applicazione, ma lo metto ogni tanto. Si rischia di diventare minoxidil dipendenti se si usa minox ? Bye
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
sarebbe meglio applicarlo con continuità...
beh, dipendenti? io lo uso da oltre 12 anni...
e altri utenti anche da piu' tempo...
 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
si, ma il fatto di non applicarlo con continuita puo dare effetti negativi ? A questo punto meglio non iniziare cn minox ? Per esempio ho lo spiro in lozione... meglio mettere quello visto che trattasi di parte fronto-temporale ? Thx
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mah, di solito gli antiandrogeni si usano in concomitanza con minox, per avere un migliore risultato sul frontale. sarebbe interessante sapere di eventuali benefici derivanti dal solo utilizzo di spiro, senza minox.
discontinuita' nel minox possono causare effluvi.
ciao.