Frequenza settimanale laser

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
Ciao a tutti,

ho iniziato da poco la terapia con il casco della community, attualmente lo uso 3 volte a settimana come raccomandato.

Mi chiedevo se fosse possibile usarlo tutti i giorni? in tal caso ci sono controindicazioni? una maggiore frequenza può migliorare i risultati?

grazie
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
ma tutti i giorni è controproducente giusto ? io uso il casco tre volte la settimana lunedi , mercoledi e venerdi per 20 minuti va bene?
 

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Egregio, dove si compra il casco della community? grazie per la risposta.Messaggio di gianlu
Ciao a tutti,

ho iniziato da poco la terapia con il casco della community, attualmente lo uso 3 volte a settimana come raccomandato.

Mi chiedevo se fosse possibile usarlo tutti i giorni? in tal caso ci sono controindicazioni? una maggiore frequenza può migliorare i risultati?

grazie
 

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
Il nuovo costa 1800 euro mi pare .
C'è anche l'artigianale in vendita che costa 1/3 di quello della community.Ci sono parecchi che lo vendono trovi le inserzioni nella pagina iniziale del forum del LLT.io ho optato per l'artigianale che come prestazioni è quasi identico a quello della community .L'ho preso a 600 euro
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Scusate , ma per non aprire una nuova discussione ,mi intrufolo in questa che mi sembra con il titolo più adatto per fare la seguente domanda :
Se capita di essere interrotti durante la seduta dei 20 minuti ed essere costretti ad abbandonare tutto, per esempio dopo 10 minuti ,come si può riprenderla se del tipo sono poi passati 20 o 30 minuti ? Meglio rifare tutto dall' inizio , fare i 10 minuti restanti oppure lasciar stare proprio?
Chiedo questo non tanto per paura di rovinarmi i capelli , ma per capire se ha un senso in termini di efficacia riprendere appunto la seduta.
Ciao dal Greco[8)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Lasci perdere,non muore nessuno se non completi una seduta...se la fai meglio farla completa