fragranza maschile..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sale & Pepe, hai cambiato di squadra?![:O]Ivo, il grande, è riuscito a sedurre pure te?![:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,391
7,842
2,015
Davidoff Cool Water,lo uso da una vita...
Sono tentato anche da questo Acqua di Gio',lo provero'..


ciauzzz[8D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
acqua di giò lo trovo troppo... inflazionato[|)] preferisco fragranze meno note e più personali. Ottimi i profumi azzaro, per esempio



 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Davidoff Cool Water è il migliore.... Quando lo sento addosso al mio ragazzo non capisco più niente....

Proxy, ma vuoi vedere che sotto sotto... [:)]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
son stato in profumeria, e la commessa mi ha fatto sentire tutte le varie fragranze, è stata molto gentile, devo dire che acqua di giò 100 ml, è insuperabile, inebriante e coinvolgente, ma a che prezzo..è il più caro, 68.50 euro con lo sconto!(listino 81 euro).

appena possibile prendo anche hugo boss, è il secondo in ordine di preferenza, per fortuna meno caro di uan decina di euro.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


il migliore è:

porchetto in agrodolce


In Vendita presso le Migliori Rosticcerie


[:D]



 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
anto...e quando non gli senti nessun profumo addosso che succede? lo riconosci che e' lui?



 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ragazze... qui si affronta un tema annooso e delicatissimo.

La prima risposta è: sì, se un altro si mette il suo profumo, gli salto addosso immediatamente. Una volta me lo son messa io, per sbaglio, e ho passato l'intera giornata in attività onanistiche... Facevo fisicamente fatica a 'saltarmi addosso', ma.. insomma... è stato bello lo stesso...

La seconda risposta è: sì sì, lo riconosco lo stesso. Si chiama 'profumo di uomo', e gli dico sempre che è il mio profumo preferito... Lui mi risponde: 'Ok, se puzzo me lo puoi anche dire'... Ma insomma, come si fa... ? Sono una ragazza rispettosa della sensibilità altrui. Lui però lo capisce subito, e va a farsi una doccia a prescindere...

Ma forse volevate sapere, dispettose, se riconosco l'odore della sua pelle... Sì, lo riconosco, e lo riconoscerei tra mille. E' il mio uomo, e non lo confonderei per nulla al mondo.
Contente? Ho risposto bene?
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Sì sì, jador, non ci penso due volte.
Basta che Dag si levi la maschera del pagliaccio, se no gli salto addosso per menarlo di botte!!! [:D]