fotocamera digitale

9 Agosto 2006
853
1
265
Ecco... prova a guardare qui : http://www.dphoto.it/corso-fotografia/
Corso di fotografia a parte, spiegano differenze sostanziali tra compatte e reflex e cosa effettivamente influisce sulla qualità della fotocamera .
Ottica e sensore in primis .
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Modem, conosco assai bene leone con ascendente gemelli...Sei una piccola peste, come direbbe Basilio!!![:246][:261]Dai, siamo fratelli astrologici!!!
Cmq, parlando sul serio, i leoni maschi sono tremendi!!! Se dovessi paragonarvi ad un personaggio, vi paragonerei al Garfield. Allora, pensa che con ascendente gemelli sei una sorta di Apollo con la mente di Mercurio...Certo, la maggioranza delle donne non resiste al fascino di simile re,ecco perché l'uomo leo è un conquistatore nato delle sue suddite e tu lo sai!!!Pensa che ho un amico Leo che resta mesi senza parlare con me;ma ogni volta che lo ritrovo mi dici:ma qdo ci sposiamo? Io rido da morire e lui si arrabbia da buon leone ed esce a fare grum grum, cercando le coccole di altre mortali!!![:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
e come mai pero tutte mi prendono e poi mi lasciano dicendomi che sono meraviglioso stupendo ecc ecc che pero non mi amano piu e devono andare per la loro strada?

sarà che ho perso la criniera [:D]