[FOTO]

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165


Il regime di cura prevede finasteride e minoxidil 5% per ora senza antiandrogeni e una lozione per gli effluvi alla melatonina (namas) qualche volta uso il locoidon + fiale di un vasodilatatore antiasmatico iniettate nella galea capitis 1 volta al mese

Tempo di cura 4 mesi e mezzo iniziali seguiti da 1 mese e mezzo di pausa ora ho ricominciato da due mesi
 

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
Il risultato è un po'alterato da capello lungo ,capello corto, ma sembra ottimo in soli 4 mesi
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di Centurion


Il regime di cura prevede finasteride e minoxidil 5% per ora senza antiandrogeni e una lozione per gli effluvi alla melatonina (namas) qualche volta uso il locoidon + fiale di un vasodilatatore antiasmatico iniettate nella galea capitis 1 volta al mese



Il risultato è ottimo, per curiosità a che scopo l'antiasmatico iniettato nel muscolo epicranico? nb: il recupero è davvero eccellente, sembra che tu abbia fatto un trapianto o una tricopigmentazione data la densità ottenuta. Mi complimento, evidentemente sei un ottimo risponditore.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Prospettiva e gioco di luci diverse che traggono in inganno , il soggetto a mio parere è rimasto stabile nel suo grado di calvizie al max ha recuperato qualcosa in inspessimento !
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Premetto che nn c'è nessun riscontro nei trials clinici però il mio dermatologo inietta nell'epicranico un derivato della teofillina che è l'amminofillina ... Lui sostiene che si dovrebbe avere un effetto simile al prp. Lo scopo sempre secondo lui e la vasodilatazione che apporterebbe al bulbo fattori trofici e di crescita. Ovviamente me lo fa gratis e la visita di controllo nn la fa pagare quindi nn credo si diverti a perdere del tempo.

A breve aggiungerò una lozione di antiossidanti che mi ha consigliato il farmacista e una lozione alle cellule staminali vegetali anche se è probabile che quest ultima faccia poco.
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
@andreact95

Si frá ... però onestamente nn so quanto abbia inciso ... Al massimo e utile nei cambi stagionali credo ... infatti tra un po credo di sospenderla

Comunque due persone che mi hanno visto dopo tanto mi hanno chiesto se avevo fatto il trap
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ciao, una domanda: quando ti sei accordo del diradamento e quanto tempo fa sei intervenuto dall'aver notato che avevi problemi? Se rispondi così bene alle cure avrai sicuramente un ulteriore margine di recupero, potresti anche farli crescere.
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
Perdo capelli da quando avevo 17 anni ora ne ho 26 ... Ma già in adolescenza avevo forti effluvi
Grazie de rossi ... A me da fastidio vedere la disuniformita sulla testa perciò tendo subito a rasare [:D]
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
https://imageshack.com/i/p5a71OOGj 1 GENNAIO

https://imageshack.com/i/p3J3OD5Qj 8 OTTOBRE

https://imageshack.com/i/hlgWIE3cj 31 OTTOBRE
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
La foto del primo gennaio e quella del 31ottobre, dicono tutto. Ottimo miglioramento, hai in pratica risolto il problema. Hai side?
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
allora prima di questa cura prendevo ssri per un disturbo d'ansia e già questi mi creavano dei problemi nelle parti basse ... rispetto a prima non vedo grandi differenze ... riesco ad avere un'attività sessuale normale ... anche se lo sperma mi sembra poco copioso ... può essere una mia fissazione non so
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
non oso immaginare ora che inserirò gli antiandrogeni topici cosa succederà!!! :)

si possono ottenere ulteriori miglioramenti?!?!

il farmacista mi preparerà una lozione con ciproterone acetato finasteride vit.B6 e progesterone