Foto

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Ma le foto dall'alto con il flash (che a me fanno sembrare messo peggio di minimo 1 grado hamilton/norwood) sono da prendersi come dati oggettivi e che rispecchiano il vero stato dei nostri capelli?
 

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Ma le foto dall'alto con il flash (che a me fanno sembrare messo peggio di minimo 1 grado hamilton/norwood) sono da prendersi come dati oggettivi e che rispecchiano il vero stato dei nostri capelli?
 

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
Ma le foto dall'alto con il flash (che a me fanno sembrare messo peggio di minimo 1 grado hamilton/norwood) sono da prendersi come dati oggettivi e che rispecchiano il vero stato dei nostri capelli?
 

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
il flash talvolt peggiora la prospettiva che ha l occhio umano cmq nn perder tempo a far foto alla testa ogni giorno per vedere come procede
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Quoto math, foto e luci peggiorano decisamente.. ecco perchè non vorrei mai trovarmi sotto uno di quei maledetti lampioni di notte! [:(!]
 

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
però comunque quando vai a visita il dermatologo la foto te la fa dall'alto con il flash...e poi a me vien sempre da pensare che se problemi di capelli non ne hai puoi metterti anche sotto un riflettore da stadio ma non si vede nessuna zona un pò più lucida diciamo...
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
E' così, quando i capelli sono più radi la luce passa facilmente attraverso quel poco che c'è ed ecco il motivo per cui si intravede la capoccia.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
tutte le foto, anche quelle a luce naturale, peggiorano la situazione. da quel che ho letto io il diradamento è visible quando ti mancano il 50% dei capelli nella zona interessata. secondo me con le foto si vede anche se ti mnca il 30% (parere mio)
 

papels

Utente
22 Marzo 2011
141
0
165
l'ho notato anch'io smash ma questo secondo te perchè succede?...insomma se le foto peggiorano sempre un pò la situazione chi ha capelli perfetti nelle foto dovrebbe apparire con qualche leggero problemino...cosa che invece non è...