Foto....

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
io quello che posso dire è che quando avevo 20 anni eravamo qusi tutti pieni di capelli mentre oggi vedo sempre più ragazzetti di 18/20 anni con grossi problemi di capelli.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Certo, magari abbiamo cu.lo. Cmq De Rossi è un esempio vivente di come con le cure (e solo grazie ad esse!) si può passare da una situazione di alopecia evidente, sebbene non pronunciata (quella della foto sopra che sarebbe stata mooolto peggiore se non avesse usato fina x 7 anni) ad una situazione di aga non più visibile (come nell'altra foto che ha postato dopo aver aggiunto il minoxidil al 5% da 3 mesi). E lo stesso vale esattamente x me.

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
x de rossi: Guarda il minox 5% è senz'altro indispensabile e insostituibile attualmente (secondo me). Tuttavia, solo nella zona frontale, sottolineo, ho notato una perdita di efficacia che ho recuperato usando la tretinoina (acido retinoico - che ne migliora l'assorbimento) e il saw palmetto. Per alcuni mesi anke io ho usato minoximen, ma ritengo che kirkland e regaine abbiano q.cosa in più. Poi da Jonny04 qui sul forum puoi acquistare kirkland 5% a 8 euro al mese anziché i 40 del minoximen!!

Scusa,
ma retin-a non è in crema?
Come fai ad utilizzarlo?

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Dalle esperienze postate mi sembra di capire che una cura efficace non può prescindere dall'uso di minox associato naturalmente a fina e magari al saw, siete d'accordo? il resto lo fa una buona dose di c**o.

De rossi : dove si firma per arrivare alla tua età in quelle condizioni?[:D]

Io sono in cura da un anno solo co fina e il frontale me lo sto giocando, credo proprio che inizierò con minox: è meglio inizare col 2 o meglio subito a bomba con il 5 (chi a tempo non aspetti tempo?sono nordwood 2)

ciaoo

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
cari boldi e vash, comprendo il vostro pessimismo ma il c**o non c'entra. ognuno di noi è fatto in una maniera e per fortuna evidentemente io e l'amico matrix non abbiamo avuto una calvizie molto aggressiva.

io penso che se in questi anni non mi fossi curato come dovuto ora sarei mezzo calvo, lo dico perchè mollando la fina per 3 mesi e col solo minox al 2% stavo peggiorando.

se guardate bene l'altra foto la calvizie c'è e come, la fortuna è che evidentemente l'aver usato sempre fina e minox mi ha permesso di avere una situazione che non è mai evoluta al peggio.

quando anni fa iniziai a curarmi posso assicurarvi che avevo una bella chiazza diradata nel vertex.

per questo vi dico di non disperarvi. io credo che si deve essere obiettivi e costanti e sperare.

puoi anche essere messo maluccio ma se rispondi bene magari i tuoi capelli si riprendono bene e mantieni.

c'è mio cugino che a 27 anni ed era ridotto male ma non voleva fare cure perchè spaventato. l'ho convinto io e ora passati 3 anni a 30 anni ha ricoperto benissimo il vertice con fina e minox e ora mi dice che mi deve metà dei capelli!

seguite le cure e abbiate fiducia.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
son l'unico che in sette anni di fina e minox, non ho recuperato il vertice, anzi via via sempre peggio....

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Haga, comunque escludendo le 46-50enni ti assicuro che ti privi di una bella fetta di signore ancora splendide da accompagnare [:D].

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Matrix2 ma hai mai provato a sostituire il permixon con una saw palmetto galenico?

La titolazione è importante che sia alta?