Foto trapianto professor Stami****a - 8900 uf

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Ciao finalmente anche per me è arrivata l'ora del trapianto cosi mi sono deciso: ho attraversato l'oceano e mi sono sottoposto a una megasessione dall'illustre professor Stami****a, è riuscito a trapiantarmi fino a 8900 uf evidentemente la mia zona donor era molto folta.
Vi allego un'immagine della sessione ad operazione conclusa, direi che mi è andata bene, una grossa densità, ora attendiamo la ricrescita

http://digilander.libero.it/androgenetica/trapiantofoto.htm
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Ciao finalmente anche per me è arrivata l'ora del trapianto cosi mi sono deciso: ho attraversato l'oceano e mi sono sottoposto a una megasessione dall'illustre professor Stami****a, è riuscito a trapiantarmi fino a 8900 uf evidentemente la mia zona donor era molto folta.
Vi allego un'immagine della sessione ad operazione conclusa, direi che mi è andata bene, una grossa densità, ora attendiamo la ricrescita

http://digilander.libero.it/androgenetica/trapiantofoto.htm
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Ciao finalmente anche per me è arrivata l'ora del trapianto cosi mi sono deciso: ho attraversato l'oceano e mi sono sottoposto a una megasessione dall'illustre professor Stami****a, è riuscito a trapiantarmi fino a 8900 uf evidentemente la mia zona donor era molto folta.
Vi allego un'immagine della sessione ad operazione conclusa, direi che mi è andata bene, una grossa densità, ora attendiamo la ricrescita

http://digilander.libero.it/androgenetica/trapiantofoto.htm
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
perdonate forse non si legge bene il nome del chirurgo è STA.mi****a ve lo consiglio caldamente non sono i soliti trapianti PRESE PER IL c**o.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
azz' mi ha fregato di nuovo il censuratore, il nome del prof è STA.MIN.CHIA e i suoi trapianti non sono prese per il cu.lo
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Dai!! una risata ci vuole, a me ha fatto ridere
Certo non deve essere una cosa continua ma uno scherzo ogni tanto...magari lo sposterei in off topic, quello si
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
a te dovrebbero fare il trapianto di cervello....[^]
potresti evitare di prenderti gioco della sensibilita delle persone.c'è chi non la vive in modo sereno..
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Samo, è la seconda volta oggi che mi tocca quotarti.

Ma non avete bisogno ogni tanto di farvi delle sane risate?
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
..magari lo sposterei in off topic, quello si


Quoto
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Azzz quanti quoto che mi son beccato oggi...comincio a pensare che potrei fondare un partito politico...così poi mi faccio fare il trapianto da Rosati gratis! [:D] ce l'ho anche comodo...mezz'ora di strada
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
azz' mi ha fregato di nuovo il censuratore, il nome del prof è STA.MIN.CHIA e i suoi trapianti non sono prese per il cu.lo


Vedo che hai molta fiducia nella capacità di comprensione della gente.