Allora ragazzi.Le foto sono tutte scattate lo stesso giorno ma giustamente non potete avere dei parametri non avendo foto precedenti.Il mio problema e' una stempiatura che ritengo essere fisiologica ma sopratutto ,e questo e' il mio problema oltre a un diradamento generale e un arretramento dell'hairline,la qualita' del capello era davvero diventata(e lo e' tuttora)davvero scarsa.
Dopo un'anno e mezzo di galenici,prima con solo progesterone e triamcenolone acetato e poi con l'aggiunta anche dello spiro tutte al 2 % ho decisso di Integrare Zinco e la solita Fina.
Ho semplicemente deciso di assumere quello che su di me e ripeto su di me ha avuto piu' effetto.
Con lo Zinco ho avuto una netta ricrescita e non di vellus ma di capelli che non ho avuto con i Galenici.
L'ho sempre detto
prima le analisi poi secondo me Zinco Ferro etc etc cioe' componenti basilari per la vita del capello sono la causa di diradamenti e/o perdite di capelli.
Non sono un medico lo so ma su di me sono forse riuscito a capire cosa devo assumere o no.
Ah dimenticavo:la mia diagnosi e' A.a.
Besos Osho