Foto tempie dopo zinco e Fina

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Non riuscivo a postarle nell'album allora le sparo qui.
2 mesi di integrazione di zinco piu' la solita Fina.
0 Lozioni,0 galenici ..sembra che qualcosa cresca...




 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Non riuscivo a postarle nell'album allora le sparo qui.
2 mesi di integrazione di zinco piu' la solita Fina.
0 Lozioni,0 galenici ..sembra che qualcosa cresca...




 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Non riuscivo a postarle nell'album allora le sparo qui.
2 mesi di integrazione di zinco piu' la solita Fina.
0 Lozioni,0 galenici ..sembra che qualcosa cresca...




 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Osh,non so la tua età,ma sicuramente hai meno capelli bianchi di me e poi stai una bomba,a che dosi è al giorno lo zinco?[X]
 

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Confermo quello che ha detto boro, secondo me non hai l'androgenetica e sei veramente ben messo!!!

Qualcuno ti aveva diagnosticato questa malattia? (aa)
Da quanti anni assumi il finasteride?

Prima com'eri messo?

Grazie.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
a me le tre foto sembrano uguali..cmq apparte la fronte un pò alta le tempie stanno normali direi che non sei stempiato!
Bè ragazzi e io allora che ho le tempie messe peggio di osho ma la capigliatura ancora più folta mi devo ammazzare che uso sia fina che mionox?
Non sapete quante volte ho pensato che la mia androgenetica fosse un errore ma purtroppo o per fortuna me l'ha diagnosticata uno che nel forum conoscete tutti e che è anche molto stimato!e pensare che andai dal derma per curare la stempiatura!
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
madooooooooo, osho mi dispiace vederti in questa sitazione,
ma baffan........
Sto scherzando, ammazza quanto pelo.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Anche a me le 3 foto sembrano pressochè identiche...e poi la linea frontale è praticamente perfetta! Per non parlare delle stempiature:inesistenti[;)]...Osho o hai problemi nel vertice o direi che la tua capigliatura per quanto risulta dalle foto che hai postato non sembra avere particolari diradamenti[ov]CIAU
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
concordo , se non hai un vertex la cosidetta chierica mi sembri messo bene, e poi non sembrano neanche tanto fini

ciao
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Allora ragazzi.Le foto sono tutte scattate lo stesso giorno ma giustamente non potete avere dei parametri non avendo foto precedenti.Il mio problema e' una stempiatura che ritengo essere fisiologica ma sopratutto ,e questo e' il mio problema oltre a un diradamento generale e un arretramento dell'hairline,la qualita' del capello era davvero diventata(e lo e' tuttora)davvero scarsa.
Dopo un'anno e mezzo di galenici,prima con solo progesterone e triamcenolone acetato e poi con l'aggiunta anche dello spiro tutte al 2 % ho decisso di Integrare Zinco e la solita Fina.
Ho semplicemente deciso di assumere quello che su di me e ripeto su di me ha avuto piu' effetto.
Con lo Zinco ho avuto una netta ricrescita e non di vellus ma di capelli che non ho avuto con i Galenici.
L'ho sempre detto:pprima le analisi poi secondo me Zinco Ferro etc etc cioe' componenti basilari per la vita del capello sono la causa di diradamenti e/o perdite di capelli.
Non sono un medico lo so ma su di me sono forse riuscito a capire cosa devo assumere o no.

Ah dimenticavo:la mia diagnosi e' A.a.

Besos Osho
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
abbi rispetto per chi soffre veramente di questa malattia...

non è un'offesa è solo che io ho la meta dei tuoi anni e anche dei tuoi capelli
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh Lucioce sono i post come il tuo che mi lasciano perplesso.Avrei mancato di rispetto a qualcuno forse?Impara a conoscermi prima..Lasciami la tua mail e ti spediro' le foto di 2 anni fa.

In ogni caso penso che questo Forum serva per scambiare pareri sul discorso capelli che varia da Effluvio,Alopecia Andro etc etc etc.
Se ognuno di noi utenti contribuisse a mettere in piazza quelle che sono le sue esperienze valide e non penso si possa tirare fuori qualcosa di buono.
La mia ferma convinzione che lo Zinco mi aiuti a nutrire o se non altro conservare i miei capelli
e' solo un'opinione personale.
SI Dekko: avevo lo zinco a 31 invece che a 110(mi pare nn vorrei sbagliare.
Ah dimenticavo Lucio:ricorda che ognuno di noi potrebbe avere problemi MOLTO piu' seri che i capelli quindi:su con la vita!!

Besos Osho
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Sei capellone Osho eheheh[;)],io vedo che una tempia sembra messa benino nel senso che l'angolo è piatto invece che essere a V,la destra mi pare,la sinistra si vede meno.
Lo zinco dovrebbe ridurre la caduta,una carenza da ridotta attivita' mitotica,mi pare,penso anche io che serva se ci sono carenze insieme al ferro,bene se noti qualche miglioramento.
Ciao
p.s ora le ho ingrandite,di miniaturizzati se ne vedono pochi
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
MAh Lucioce sono i post come il tuo che mi lasciano perplesso.Avrei mancato di rispetto a qualcuno forse?Impara a conoscermi prima..Lasciami la tua mail e ti spediro' le foto di 2 anni fa.

In ogni caso penso che questo Forum serva per scambiare pareri sul discorso capelli che varia da Effluvio,Alopecia Andro etc etc etc.
Se ognuno di noi utenti contribuisse a mettere in piazza quelle che sono le sue esperienze valide e non penso si possa tirare fuori qualcosa di buono.
La mia ferma convinzione che lo Zinco mi aiuti a nutrire o se non altro conservare i miei capelli
e' solo un'opinione personale.
SI Dekko: avevo lo zinco a 31 invece che a 110(mi pare nn vorrei sbagliare.
Ah dimenticavo Lucio:ricorda che ognuno di noi potrebbe avere problemi MOLTO piu' seri che i capelli quindi:su con la vita!!

Besos Osho




luciocec@yahoo.it


lo zinco che prendi sotto che forma è? pastiglie ecc...??
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
certo , uno potrebbe avere problemi più seri che i capelli , ma a 30 40 anni , non a 21...