foto sul sito Alvi Armani

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
per unità follicolare si intende il singolo capello..
comunque sembra che riesca a fare trapianti con piu' UF di tesauro anche se le foto sono troppo sfuocate e quindi non mi convince per nulla

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
mel ho 32 anni quanto devo aspettare?

allora sei VECCHISSIMO!!!![:eek:)]
32 puo' essere giusta come eta' per il trapianto...
io voglio prendermi ancora un annetto di cure farmacologiche, poi decido...

13 Gennaio 2006
426
0
265
ho visto le foto di tesauro ma sinceramente non mi convincono
cmq voglio andare da Gambino e vedere se ha delle foto migliori rispetto a quelle del sito

mi piacerebbe sentire dei commenti da chi ha già fatto la hairline da lui
ho troppa paura che si vedano i buchi sul frontale del trapianto

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
scusate ragazzi ma ho visto il sito di alvi armani ed è presente anche in Italia (ROMA) perchè spostarsi in Canada allora[:)]

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
dopo attente valutazioni ed aiuti da varii amici ho prenotato la mia surgery da Rahal in canada

eccoti il sito di alvi caramellino
http://www.alviarmanihairtransplants.com/

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
il problema di nalvi è che per la fue è economicamente proibitivo...e uno che li terrebbe rasati come me è fregato...

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ma ho letto che anche gli over ventenni non possono fare un trapianto perchè è pericoloso nel senso che può rovinare[cc]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
certo che a vedere le foto sul sito di Alvi sembra che possa davvero fare miracoli. ma di quelli grandi.

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
riguardo gli over 20 non credo che si operi...però è anche vero che se uno ha meno di 30 anni e non ha piu niente nel front (ad es) non vedo il motivo per cui debba attendere se è già magari tutto pelato davanti.
So che vicino allo studio del dottor Gigli fanno trapianti anche FUE ma non accettano pazienti di età inferiore ai 26 anni.
Dai 26 in su, ma naturalmente, prima si valuterà bene il caso.
Per la fue di qualità (e piu economica soprattutto) so che c'era COLE ad atlanta, soprattutto per chi porta i capelli rasati come me dovrebbe pagare meno (proprio perche va meglio a lavorare).
Però è anche vero che questo alvi è molto allettante...ma caro....sigh!!