foto sul sito Alvi Armani

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Raga ma io mi voglio fare il trapianto... mi sono rotto di queste cure che non servono a niente.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, quando si arrivera' all'HM ci facciamo mettere 1.000.000 (giusto un numero a caso[:D][:D]) di capelli in testa...[:eek:)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
pure io, piu' di quando avevo 15 anni![:D][8)]
ma con capelli mie clonati, quelli della regione occipitale SI SI!!!
almeno su questo siamo d'accordo, ergo non parliamo piu' di calcio (che è meglio!)

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
beh, ma tanto quando hai recuperato una buona densita' col trapianto i capelli innestati non sono sensibili al dht, le cure servono per gli altri, quelli originari!

7 Aprile 2006
126
0
165
un conto è applicarsi le lozioni nelle zone quasi-glabre, sperando che ricresca qualche timido capello
un conto è applicarsi le lozioni in una testa ricoperta di capelli da un trapianto per conservare gli indigeni

nel primo caso diventa una rottura pazzesca di palle che devi fare per nn far precipitare la situazione, per continuare ad avere la possibilità di toppikarti e via dicendo
nel secondo caso diventa quasi un rituale di ringraziamento per i capelli e lo fai anche con gioia, tanto i capelli li hai tutti e non deve spuntare niente...per me sarebbe un divertimento applicare le lozioni sui capelli belli folti, che quasi nn riesci ad arrivare alla cute, e vederli li tutti in ordine, folti e inca**osi come non mai...sai poi che bello mettersi il balsamo, il gel, farli luccicare??ca**o pagherei oro (se ce l'avessi)

13 Gennaio 2006
426
0
265
dai mel andiamoci insieme a farci trapiantare
poi la sera usciamo tutti bendati a cuccare la canadesi :))
cmq mel caso mai se l'aga avanza ci ritorniamo per una seconsa session
se mi crescono i capelli mi faccio i colpi di sole :)))

13 Gennaio 2006
426
0
265
mel ho mandato le foto ad alvi
vediamo quanto mi chiede
cmq credo che alla fine andrò da gambino
quantomeno mi evito il volo fino in canada

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
anche io già avevo fatto un preventivo...
3500-4000 uf ma costavano tanto....il tutto veniva tanto...
aspetta a fare il trapianto gino....

13 Gennaio 2006
426
0
265
gordon si mi piacciono le canadesi cavoli
ma gambino è qui vicino al mio ufficio
praticamente farei la cosa senza impegnarmi troppo mentalmente

ci vorrei andare per vedere delle foto delle hairline che ha fatto lui per poter decidere meglio
sul sito sinceramente ci sono 4 foto in croce e nemmeno tanto belle