foto serri pili tom hagerty e jacopo fò

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Il capitolo sulla postura sembra una presa in giro, quasi un insulto all'intelligenza, ma siccome sono possibilista ho messo da parte lo scetticismo e ho osservato, osservato come ha fatto lui. La mia conclusione è che: data l'enfasi di dimostrare le sue teorie empiriche (e non scientifiche) si catalizzava solo su quello che voleva (incosciamente) vedere. Ma vi rendete conto che ha affermato che le donne non sono calve perchè tutte (o quasi) assumono una postura corretta al contrario di molti uomini?
Mi sono messo un paio di giorni ad osservare le persone e proprio no!, nella maniera più assoluta chi ha capelli siede o ha una postura che lui definisce corretta.
Qui siamo a livello di olio di serpente.
E poi dovrebbe essere il contrario dato che il testosterone fa assumere una andatura eretta e fiera, a testa alta.
Poi mi dovrebbe spiegare come potrei soffrire di calvizie io, dato che ho una mobilità della galea quasi uguale a quella Di Franco Franchi senza fare esercizi di corrugazione.
E avrebbe dovuto spiegare perchè la postura sbagliata fa diventare calvi a 18 o a 50 anni, cos'è che fa la differenza in questi casi.
Comunque al di là di tutto ha ottime doti romanzesche[}:)]
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
La correlazione così forte che Pili assegna a postura e capelli lascia forti perplessità, non sei il solo.
Comunque personalmente ho avuto necessità di avere una buona postua da - in piedi - seduto - sdraiato. Solo di recente ho corretto vizi di anni.
Mi sento meglio con il mio corpo :)
 
7 Gennaio 2005
25
0
15
Finalmente ho potuto leggere il libro di Giovanni Serri Pili, e ringrazio chi l'ha messo a disposizione.
Notavo che la scansione si interrompe a pagina 119, lasciando un discorso in sospeso (la storia dell'incontro con una donna cui Serri Pili ha spiegato il metodo). Dopo pagina 119 c'è l'ultima pagina con la data della stampa.
Non credo che ci sia molto altro di importante che l'autore volesse dire, ma lascia sempre un po' l'amaro in bocca non arrivare fino alla fine di un libro. Qualcuno può confermare che finisce là? Grazie
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Si, infatti, Pili hai ciulato o no?? [:17]
A parte gli scherzi, penso che sulla sua esperienza in merito alla tecnica abbia detto tutto. Poi se qualcuno ha il libro reale, conferma? [:D]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
in effetti nel pdf che avete manca quella pagina.. quindi eccovi pagina 120
http://imageshack.us/photo/my-images/835/pag120.jpg/
 
7 Gennaio 2005
25
0
15
Luca_Cavalli ha scritto:
Si, infatti, Pili hai ciulato o no?? [:17]


Ahahahahah... E infatti la curiosità c'è, dato il piglio romanzesco del libro!

Simpatica la poesiola sul metodo. Grazie mille Willi per la risposta e il caricamento così veloci. Un saluto a tutti
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
si cmq restano tutte cose da credere sulla parola......non ce foto,niente di niente.....detto da uno che ormai e' un anno che fa GF....................
 

andryb

Utente
18 Novembre 2012
14
0
5
Ciao a tutti sono nuovo, mi unisco anch'io al club della sgaleata :) :) ho letto il libro di pili online, qualcuno di voi ha l'originale? confermo che manca qualche pagina su internet. ora è da un mese che utilizzo questo metodo. speriamo migliori la mia disperata situazione :)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

scusate se ritiro fuori un vecchio post e rifaccio una vecchia domanda.
Però prima,una piccolissima premessa:
rivedendomi gli ultimi video di jacopo fo,si nota chiaramnete che è peggiorato,forse xkè non gli frega piu niente penso io.
Cmq,vorrei postarvi questa immagine che ho fatto ( zoommate mi è venuta male),dove ho provato a prendere i 2 momenti dv si notava la differenza ( sempre secondo me) e anche dove fo,non porta proprio il caschetto,cosa che può ingannare ( ma fino a che punto?)

http://imageshack.us/photo/my-images/163/bv82.png/

Io non provando ad illudermi e provando a essere piu critico possibile,dico che in quella di sinistra li porta molto piu lunghi che in quella di destra ( tutti daccordo),ma la mia domanda è la solita,si può nascondere come fa lui nella foto di sinistra ( i capelli sembrerebbero quasi gellati e portati a destra),una stempiatura come quella nella foto di destra?? A me non sembrano capelli lunghi che dal dietro vadano a coprire,ma capelli veri e proprio che sono ricresciuti dove a destra c è il vuoto.
Esperti del forum insisterono sul fatto che col caschetto copri....io non lo so,ho i miei dubbi e spero ke con questo paragone possiate dirmi la vostra.

Vi linko i due video,se ve li volete studiare meglio:

FOTO SINISTRA: http://www.youtube.com/watch?v=cTQyfzUiHEE
FOTO DESTRA : http://www.youtube.com/watch?v=cKkX0HLoG9g

Grazie e scusate la ripetizione...
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
giusto per mettere i puntini sulle i, nella foto di destra... correva l'anno 1997-1998
mentre a sinistra dove ha la barba bianca, è del 2007
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Caro willi,
tu che sei l utente piu esperto che circola di qst tempi,,riusciresti a darmi un tuo parere? Io parlo da ignorante ragazzi,capelli csi lungi nn ne ho mai avuti,nn ho la piu pallida idea se si possa coprire o no una stempiatura del genere.

Grazie
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Poi willi un altra curiosità,come hai fatto a trovar le date? Lui nel sito carica i video alla cavolo,nn sono mai riuscito a capire le da te precise....grazie!

 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
non ti posso dare una risposta perchè ognuno ha una forma diversa della testa e della stempiatura.. l'unica è provare su te stesso.

per le date, conosco tutti gli spettacoli di Jacopo.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Grazie Willi,

io comunque sono convinto che qualcosa abbia migliorato e recuperato,poi resta da fidarsi sulla parola,Fò non mi sembra un cazzaro,poi solito discorso,le testimonianze senza un secondo fine ( € ) mi pare strano siano inventate..
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Willi,

sfrutto la tua conoscenza per chiederti le date dei seguenti spettacoli di fo:

-Se fai sesso con gli elefanti non stare mai sopra

- Banca dei poveri : http://www.youtube.com/watch?v=M9JbYyS46cE

- Anche le sogliole fingono l orgasmo figuriamoci il resto.

Grazie mille della disponibilità

Saluti
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
te lo dice uno che ha portato i capelli lunghi senza neanche spuntarli per due anni, sì, è ovvio che si può coprire quella stempiatura -e si può coprire anche di peggio- ti dirò di più, quella pettinatura ridicola a caschetto a me sembra palesemente per coprire (non so, forse ho sviluppato un occhio clinico essendo io stempiato dalla pubertà ed avendo la fissa per i capelli lunghi)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Sai cosa mi lascia il dubbio? Io ho un amico che ha una stempiatura simile,porta i capelli lunghetti a caschetto,si è vero,copre,xò si vede ke nella parte dove non ci sono,arrivano quelli lunghi da dietro,mentre fo,ha capelli duri (è il termine ke mi viene),che sembrano partire da cmq da quelle zone,non da dietro...inoltre se ti concentri sulla linea delle basette,nella foto di sinistra sembra allungarsi,congiungersi con la tempia,mentre nel video a destra si apre subito.
Cmq sia ti ringrazio per la testimonianza,sto cercando di capirne di piu :)
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
be', sì hai ragione, ma è perché come ha detto willi sono passati 10 anni da una foto all'altra, ma una stempiatura, anche se più piccola, c'era anche prima
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
No nanni,stiamo dicendo proprio il contrario :)

Quella di sinistra è la piu recente,dove la stempiatura sembrerebbe essere piu piccola,quella di dx la piu antica,dove la stempiatura era piu evidente...se cosi fosse,col movimento rallentato ha recuperato ( come d'altronde dichiara lui).

Saluti