foto serri pili tom hagerty e jacopo fò

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
ragazzi io dei risultati di serri pili, hagetery e Fò ne ho solo sentito parlare ma mai visto foto o altro..su internet non ne ho trovate propio,quacluno sa dove posso vederle? immagino ci siano da qualceh parte foto che testimoniano i loro risultati...no?

grazie in anticipo :)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Kaos,

sono le uniche di Fo che ho trovato,sinceramente,nella seconda della colonna di sinistra,ha una bella stempiatura evidente,che non credo si possa coprire così facilmente anche tenendo i capelli a caschetto lunghi..sperem!
 

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
di hagetery ho trovato solo alcune foto sue con i capelli ma di qunado nn ne aveva non le trovo proprio...se tu le hai viste potresti postarle? :)
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Per chi fosse interessato al libro di Pili, qui http://it.scribd.com/doc/95215244/Mai-Piu-Calvi-Giovanni-Serri-Pili ho trovato la versione in digitale.
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Bravo Luca! Ho letto un pò di pagine. Ma nelle foto nelle ultime pagine è serri pili? Su quelle foto c'è scritto che ha recuperato i capelli in solo 4 mesi!!!! Mi puzza!!
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Dico apertamente di credere molto poco in quanto ho appena letto, a malincuore.

Detto questo, l'idea di cui sempre più mi convinco, anche leggendo le pagine di Serri Pili, è che ci sia una radicale differenza tra un'alopecia androgenetica infiammatoria e un'alopecia androgenetica non infiammatoria. Per chi soffre della prima, forse, le concause (dermatiti, rossore, prurito, infiammazione, etc.) se risolte possono portare ad un beneficio generale della situazione (ecco quindi l'utilità dei metodi di ginnastica facciale: risolvono o aiutano a migliorare la salute dello scalpo). Questo forse era il caso di Serri Pili.
Per chi soffre di androgenetica standard, la questione mi pare strettamente ormonale, o per meglio dire: genetica. E non c'è ginnastica facciale che tenga.

Potrei sbagliarmi -mi piacerebbe sbagliarmi- ma aspetto ancora le controprove.
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Bourbaki ha scritto:
Dico apertamente di credere molto poco in quanto ho appena letto, a malincuore.

Detto questo, l'idea di cui sempre più mi convinco, anche leggendo le pagine di Serri Pili, è che ci sia una radicale differenza tra un'alopecia androgenetica infiammatoria e un'alopecia androgenetica non infiammatoria. Per chi soffre della prima, forse, le concause (dermatiti, rossore, prurito, infiammazione, etc.) se risolte possono portare ad un beneficio generale della situazione (ecco quindi l'utilità dei metodi di ginnastica facciale: risolvono o aiutano a migliorare la salute dello scalpo). Questo forse era il caso di Serri Pili.
Per chi soffre di androgenetica standard, la questione mi pare strettamente ormonale, o per meglio dire: genetica. E non c'è ginnastica facciale che tenga.

Potrei sbagliarmi -mi piacerebbe sbagliarmi- ma aspetto ancora le controprove.



Il tuo ragionamento è assolutamente sensato. Penso anche io che ogni alopecia può avere una o più cause diverse e se uno è fortunato nell'individuare il problema può migliorare ma credo anche che la ricerca non spingerà mai abbastanza per risolvere il problema.
 

tizio

Utente
2 Gennaio 2011
22
0
15
Ciao a tutti,è da un pò che vi seguo e da un mese e mezzo ho iniziato la ginnastica facciale con la speranza che si riesca a risolvere sta pelata o perlomeno a limitare i danni!!.....Però a vedere le foto di Serri Pili e soprattutto i tempi indicati da lui per la ricrescita mi hanno fatto pensare più a una bufala!!!Era meglio non vederle!!
Vabbè,ormai siamo in ballo....
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Ho letto tutto il libro. A parte le varie vicissitudini biografiche è davvero sorprendente come in pochissimo tempo abbia ottenuto simili risultati. Non sono tanto convinto sulla conessione postura/capelloni ... ma dato i risultati ha ragione lui :)
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Ma le foto le mette solo nell'ultima pagina e nella prima e la terza non si vede il volto... Potrebbero essere persone diverse.
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Non credo, al massimo data la qualità degli scatti potrebbe sembrare che ci sia stata più ricrescita di quanto effettivamente abbia avuto. Comunque rimane un buon risultato.
 

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
john in tutte e tre le foto è lui tranquillo..in piu su questo forum c'è chi l'ha conosciuto di persona giovanni e hanno confermato la ricrescita
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

bisogna fare anche una considerazione importantissima,lui ha seguito il suo metodo in ogni minimo particolare,chi di noi può dire di seguire il suo metodo al dettaglio? Io pur impegnandomi non riesco a seguirlo al dettaglio,dormo a pancia in giu,la postura ogni tanto lascia a desiderare,la fascia per capelli nn la uso....piccoli dettagli che xò potrebbero risultare importanti.
Io ho letto il libro e mi pare tutto tranne che una presa in giro,è un'idea mia cmq...