Foto frontale 3 mesi di finasteride pareri

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
108
18
165
Grazie mille..si ankio li vedo meglio,credevo che i miglioramenti partissero dal 6 mese in poi,così mi avevano detto..a me sono partiti un po' prima,già dal secondo terzo mese si è iniziato a vedere qualcosa..
Contate che io sono passato da serena prostafactor a finasteride

Dave87

Utente
10 Febbraio 2012
2
0
5
37
Ciao Giacomos io sono d'accordo con te, a me sembra in miglioramento!
Sono interessato poi alla questione che fina non cambia le sorti di una stempiatura..
Ma secondo te è cambiato qualcosa?
Poi Finasteride non può cambiare le sorti di una stempiatura
perchè? e per la stempiatura cosa funziona?
(minoxidil non lo voglio prendere perchè soffro di telogen cronico periodico da infiammazione neurogenica - nevralgia occipitale - e quindi non voglio un'altra possibile causa di telogen, antiandrogeni non mi piace il fatto che a detta di Marliani bisogna sempre aumentare la dose con il tempo)

Tra l'altro, De Freitas mi ha detto che non opera se non prendi la finasteride, e che è sufficiente prendere quella per mantenere, quindi questo mi sembra cozzare perchè se fina non mantenesse il front si perderebbe il risultato del trapianto..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,958
8,464
2,015
-direi nulla ,al massimo gli antiandrogeni per rallentare il processo che è praticamente sempre fisiologico nell'uomo
Non per questo il trapianto zona tempie e5ik più richiesto

curarsi prima e dopo in casa si Aga è essenziale per mantenere gli indigeni e poi gli stessi trapiantati nel tempo