FOTO di LEBENSTRAUM

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Ciao Lebe. Io divido la pastiglia in 2 parti, ma se eventualmente dovessi avere in futuro effetti collaterali la dividerei in 4 aumentando gli integratori... Cmq tieni conto che le dosi non sono mai perfette e il taglio non riesce sempre alla perfezione. Nel mio caso, il dott. Sarchi, mi disse a luglio che con 1 mg al giorno di fina e nient'altro, otterrei grandi risultati anche a livello di inspessimento (non ho bisogno di ricrescita xchè ho i capelli poco folti di natura e sono solo miniaturizzati). Il mio problema è il timore di avere eff. collaterali con la fina e quindi ne prendo metà al giorno. Come ti dicevo, il dilemma per me sta nel capire se la nipo + la serenoa + minoxidil 4% + fina 0,5 mg equivalgono a 1 mg di fina... Io penso e spero di si.
X quanto riguarda k max, penso 2 al giorno.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie!
-per DAVIC:ciao davic,ho lato un po'lo ZINCO e l'UREA,per il resto tutto ok(anche se le analisi sono di marzo 2006,quindi dovrei rifarle).
per la FINA e'ancora un grande dilemma,e'anche la mia situazione a meta'che mi spinge a non assumerla
-per ADRI:ciao adri credo che la tua equivalenza sia giustal'unico vantaggio della fina e'che dovresti assumere 1 sola capsula anziche'sovraccaricare fegato e reni con tutti gli integratori!
non so ancora come ragolarmi,vai tranquillo pero'che fina e'efficace anche se ne prendi meta'...