Foto di Dermoscopia in zona frontale (tempie e hairline)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Volevo chiederti ce un mio amico che usa Minoxidil da 2 anni e mi ha detto che lo isa cn i capelli bagnati.....Ma nn è poco efficace??
Veramente è il contrario,ma possono aumentare gli effetti secondari, perché aumenta l'assorbimento
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ah ok...Quindi se ci sn cattivi risponditori del Minox applicarlo da bagnato sarebbe meglio pr l'aumento dell'assorbimento?Quindi da bagnato sarebbe quasi cm il sistemico?Penso che anche a cute asciutta viene assorbito.....Questa estate faceva molto caldo è ricordo che capitava do applicare minox a cute sudata e poi continuavo a sudare pr il caldo,in quel caso cera maggior assorbimento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ah ok...Quindi se ci sn cattivi risponditori del Minox applicarlo da bagnato sarebbe meglio pr l'aumento dell'assorbimento?Quindi da bagnato sarebbe quasi cm il sistemico?Penso che anche a cute asciutta viene assorbito.....Questa estate faceva molto caldo è ricordo che capitava do applicare minox a cute sudata e poi continuavo a sudare pr il caldo,in quel caso cera maggior assorbimento?
Cute umida=maggior assorbimento
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Vecchia tecnica, con lo scalpo bagnato c'è invece più assorbimento. Probabilmente perché la cute fa meno da barriera.

Ciao

MA - r l i n
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Vecchia tecnica, con lo scalpo bagnato c'è invece più assorbimento. Probabilmente perché la cute fa meno da barriera.

Ciao

MA - r l i n
Marlin quindi funziona meglio e si hanni piu risultati sui capelli?E cm prenderlo sistemico?Il veicolo Ieson dovrebbe garantire un ottimo assorbimento e penetrazione intrafollicolare anche a cute asciutta????Ci sono alcuni derma che dicono che va applicato a cure bagnata o umida
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
C'è più assorbimento, nel bene e nel male, ossia va anche più in circolo. Col veicolo Ieson vai tranquillo c'è assorbimento locale.

Ciao

MA - r l i n
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Bysameyee Microscopio Digitale, Professionale Microscopio USB 2.0 Endoscopio 40-1000X Ingrandimento con Adattatore OTG e Supporto Metallico, Compatibile con Windows 7 8 10 Mac
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Lo comprerò pure io, le foto sono inaffidabili a volte. Il problema è trovare punti di riferimento, oscar ci aveva attaccato un fondo di bottiglia per aumentare l'area.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Lo comprerò pure io, le foto sono inaffidabili a volte. Il problema è trovare punti di riferimento, oscar ci aveva attaccato un fondo di bottiglia per aumentare l'area.
basta una macchia,un neo, qualsiasi cosa