Foto di Bart: diagnosi(?)

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ragazzi, questa è la continuazione del post dell'8 febbraio dove spiego la mia situazione, queste sono le foto:
le prime 2 sono a capelli bagnati con lo shampoo ancora in testa [8D], ho pensato di far vedere come fossero i miei capelli da bagnati e poi asciutti per far notare eventuali distinzioni, infatti le successive 3 foto sono a capelli asciutti.
Risultato del wash test non di 7 ma di 5 giorni di astinenza da shampoo: 111 capelli fra lavaggio,phon e spazzolatura.
Datemi il vostro parere (naturalmente compreso il Dott. Gigli!)






 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ragazzi, questa è la continuazione del post dell'8 febbraio dove spiego la mia situazione, queste sono le foto:
le prime 2 sono a capelli bagnati con lo shampoo ancora in testa [8D], ho pensato di far vedere come fossero i miei capelli da bagnati e poi asciutti per far notare eventuali distinzioni, infatti le successive 3 foto sono a capelli asciutti.
Risultato del wash test non di 7 ma di 5 giorni di astinenza da shampoo: 111 capelli fra lavaggio,phon e spazzolatura.
Datemi il vostro parere (naturalmente compreso il Dott. Gigli!)






 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ragazzi, questa è la continuazione del post dell'8 febbraio dove spiego la mia situazione, queste sono le foto:
le prime 2 sono a capelli bagnati con lo shampoo ancora in testa [8D], ho pensato di far vedere come fossero i miei capelli da bagnati e poi asciutti per far notare eventuali distinzioni, infatti le successive 3 foto sono a capelli asciutti.
Risultato del wash test non di 7 ma di 5 giorni di astinenza da shampoo: 111 capelli fra lavaggio,phon e spazzolatura.
Datemi il vostro parere (naturalmente compreso il Dott. Gigli!)






 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Stai facendo un redirect dal tuo pc..direi impossibile[;)]
Dovresti prima fare un upload su qualche sito
ciao

Fede

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Web Bart hai fatto il link alla immagine all'interno della cartella del tuo PC.Quindi o le pubbliche su qualche area internet accessibile o ci fai installdre un server VNC sul tuo computer che le controlliamo [:p]

Ciao
Basilio
 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
assurdo, ho provato anche ieri ad allegarle e non andava, mi dava un errore interno del server e quindi ho tentato così..
Vabbè... come spiegate il fatto che l'allega non funziona? non ci sono problemi di firewall ed antivirus, da escludere quindi deve essere realmente un errore del server... o no?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Direi che l'errore è nella tua procedura.
tu cerchi di condividere dei file su internet direttamente dal tuo hard disk.
Invece dovresti prima fare l'upload su un sito, e poi inserire nel post il link
ciao


fede