Scusate, ho letto molti dei post su pre e... post cena che avete fatto. E non sapevo [], vabbé sarà per la prossima.
Ma le foto di cui parlate dove sono?
Sarei proprio curioso....
Deve essere stato davvero bello e anche emozionante vedersi di persona []
Scusate, ho letto molti dei post su pre e... post cena che avete fatto. E non sapevo [], vabbé sarà per la prossima.
Caro Spillo,
in effetti erano in un post.... ma sono state tolte!!!!
Peccato....[]
Puoi vedere queste però! []
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8193
baci
Claudia
Spettacolari Claudia!!! Spero che quando verrò alla prossima cena mi metterete la faccia di Sean Connery!!! Con i capelli di Tom Cruise, però!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo che, purtroppo, è troppo distante. Tendo più al nord, come potete vedere dalla zona. Infatti, avevo sentito parlare di Modena. Certo, capisco, che dato che siamo di un po' di tutte le parti d'Italia, occorra fare cene a... rate
Citazione:Messaggio inserito da Spillo
Infatti, avevo sentito parlare di Modena.
Giusto! Che fine ha fatto l'idea della cena a Modena?? Per me Modena è un po' lontana ma vedrò di trovare una soluzione in qualche modo... Altrimenti in qualche altra città del Nord, va bene ugualmente...
Non si potrebbe organizzare per dicembre? magari il weekend dell' 11-12? così festeggiamo in anticipo il Natale insieme []
Andrebbe bene anche il 18-19, ma forse è troppo sotto le festività e magari qualcuno parte per le vacanze natalizie.
Qualcuno del management però si dia da fare... [][][]
[:X][:X][:X]
Marina
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Citazione:Messaggio inserito da osho
Per il dopo cena dovresti chiedere i dettagli a Basilio!!!![^][^][^][^]
Il dopo cena resterà Top Secret..bisogna partecipare alle cene per vedere quel che succede []
Basilio
Sbagli, Basilio! Anche senza partecipare si finisce per sapere dei dettagli meno inusitati.[}]
Osho, si può ingannare a molta gente per molto tempo;ma, non si può ingannare a tutti, tutto il tempo.
X Basilio: mentre rimanete nella superficie, non riuscirete a guardare oltre alle maschere.
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Osho, si può ingannare a molta gente per molto tempo;ma, non si può ingannare a tutti, tutto il tempo.
X Basilio: mentre rimanete nella superficie, non riuscirete a guardare oltre alle maschere.