Foto del mio trapianto (Alvi Armani)

fabiuccio

Utente
1 Dicembre 2005
12
0
5
Ottimo lavoro, complimenti!!! Immagino ti senta rinato, sono contento per te. Dove ti ha operato? Hai avuto problemi con alloggio ed altro? Com'è andata? Raccontaci!!!

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
ma io credo sia tecnicamente impossibile impiantare 90 -100 uf per cm2,ma vi rendete conto cos'è un cm2 e cosa sono 100 uf in quello spazietto lì?Secondo me sono promesse che non vengono mantenute,servono solo a far lievitare i costi(astronomici) che sono appunto calcolati sul numero di uf)e i risultati che si vedono sono al massimo di 50 uf per cm2.Solo che le paghi il doppio..il business è assicurato..

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si ma non è che è riuscito bene è eccezzziunale veramente!![:eek:)]
po*ca miseria è operato solo da tre mesi e per me sta benissimo così!

nelle altre operazioni io vedo che i capelli trapiantati cadono e riscrescono dopo minimo 3 mesi...sinceramente la situazione di yuri sembrava critica solo sul frontale il resto sembra tenere da paura per cui ha fatto una scelta che io nelle sue stesse condizioni avrei fatto preferendolo alla macchina....yuri ma te usi fina e minox?
cmq a me questo sembra il migliore in assoluto anche meglio di hasson e wong

draven972

Utente
2 Novembre 2005
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da numerozero
non è bello farsi aprire la testa...

Farsi aprire la testa? Credo che sia un'altra cosa.... In seguito ad un ematoma subdurale cronico, mi hanno tagliato d'urgenza lo scalpo per 1/4 e trapanato il cranio 2 volte con un trapano calibro 12, il tutto con una siringhina di locale, praticamente quasi a crudo, vista la sensibilità ossea che persiste anche dopo una locale....... questo è farsi davvero aprire la testa, non un taglietto dietro il collo con tanto di anestesia.... ecco perché non potrei permettermi il lusso di perdere tutti i capelli... le cicatrici ossee sono come i crateri lunari, veri buchi in testa....
quindi grazie a Yuri per la testimonianza, davvero incoraggiante.....anche se il costo non è proprio irrisorio.

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da agenda
Yuri sapresti dirmi come contattare Armani?

Tramite me se sei interessato al trapianto.

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
si ma non è che è riuscito bene è eccezzziunale veramente!![:eek:)]
po*ca miseria è operato solo da tre mesi e per me sta benissimo così!

yuri ma te usi fina e minox?

Si uso entrambi, e li ritengo una cura fondamentale per mantenere il proprio patrimonio capillifero.

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
E i costi per andare fino a la? Alloggio?
In totale totale quanto hai speso?
Giusto per avere una idea.
Grazie!

unic_o

Utente
11 Dicembre 2005
8
0
5
Ciao Yuri ho visto le tue foto bellissime,ho 45 anni e un calvizie contraria alla tua,pensi che in italia si possa risolvere il problema?

ps pur soffrendo molto la mia condizione faccio fatica e temo il giudizio dgli altri moglie compresa che non vedono nello specchio quello che vedo io e provo un pò di vergogna ad pensare al trapianto,come si fà? anche per tè ci sono stati questi problemi?
Ciao

unic_o

Utente
11 Dicembre 2005
8
0
5
Scusa per contraria intendevo che davanti ho un ciuffo che copre abbastanza una mancanza
al centro ma non la stempiatura,cosa pensi di Tesauro?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Yuri ma potrebbe accadere che la tua hairline continui a regredire da dove era rimasta prima che facessi il trapianto?

cmq il trapianto e' riuscito molto bene anche se mi pare di ricordare che Hasson e Wong costino assai meno di Armani.

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Si dal prezzo credo anche io cha H&W costino certamente meno...
certo che Vancouver è molto + lontana di Toronto.
H&W rimborsa parte del biglietto aereo e 2 giorni di hotel...
Certo in Ontario ho anche un solido appoggio....mannaggia a te yuri
mi hai confuso le idee!!![;)]
In bocca al lupo, eccellente lavoro.
Lore