Foto del mio proscar diviso in 8

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Io continuo a non condividere questo discorso dei medesimi effetti collaterali anche riducendo la dose, seppur con comparsa ritardata: stando a questa teoria, se con 1 mg al giorno riscontro sides dopo un mese, allora vorrebbe dire che con 0.1 mg riscontrerei gli stessi sides dopo 10 mesi, possibilità che credo si possa escludere totalmente. Trovo improbabile che 0.1 mg diano effetti collaterali. Per ora i fatti danno ragione a me (passando da 1 a 0.5), poi vedremo.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@joe fanni ciao, la finasteride non è sicura per niente. A me oltre i noti sides mi ha rallentato la crescita della barba e mi ha fatto scomparire le erezioni mattutine e questi sides sul bugiardino non ci sono quindi lascio a te le conclusioni

@Maestro69 se il consiglio è rivolto a me ti ringrazio ma ho smesso con questo veleno da circa 2 mesi.

Cmq farei un patto con il diavolo per ritornare come prima anche pelato ma senza tutti questi problemi che mi ha causato la finasteride

saluti

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Porto La.mia modesta esperienza di uno che prende fina da quasi 6anni. 1 quarto ogni giorno i sides compaiono dopo una decina di giorni e poi mi sono scomparsi tutti dopo 20 giorni. Se smetto ho una decina di giorni di smaltimento e purificazione da fina ma quando ricomincio la solita storia. Sides dopo 10gg che scompaiono totalmente dopo 20gg. Se prendo 1mg al di i capelli sono sempre gli stessi. Se prendo 1.25mg a giorni alterni dopo 6 mesi Noto che i capelli cominciano a diventar leggermente piu deboli. Se prendo 1 ottavo di pastiglia Mi tornano i sides e dopo 2 mesi i capelli cominciano a diventare piu fini. Leho provate tutte. La Merx mi fa un baffo con i suoi test.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Conclusione personale. 1mg al giorno e la dose conisgliata e confermo al 100%.
1.25 a me nn da differenza ma se lo prendoogni 2 giorni e' leggermente troppo poco. 1/8 al giorno per me e' deleterio perche mi fa entrare nel cosi detto limbo farmacologico dove il corpo mi va come in feedback e mi da sides continui e poca efficacia. Questa e la mie esperienza personale. A voi trarre le vostre conclusioni.

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
La conclusione è sempre quella: prima o poi nella grande maggioranza dei casi ci si imbatte sempre in effetti collaterali, lievi e pesanti, e non serve cambiare la dose perchè nel lungo periodo il farmaco fa un effetto accumulo per cui bastano pochissime quantità per avere tutti i disturbi di 1 mg.
Va anche detto ad onor del vero che nella stragrande maggioranza dei casi gli effetti rientrano spontaneamente, una volta sospeso il farmaco, dopo un periodo che può andare da pochi giorni fino anche ad un paio di anni, dipende dal tempo di assunzione e dalla dose.
Il consiglio è di seguire il mio consiglio e di lasciar perdere, per non fare la fine del povero Roger Rabbit che, quando scrivevo certe cose non condivideva ma ora mi da ragione.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@joe fanni Ciao forse non mi sono spiegato: Prima dell'uso della finasteride la barba dopo 4 giorni era lunga adesso al quarto giorno non è più lunga come prima.
Questa è una cosa seria!
Significa che questo farmaco ha cambiato qualcosa in me!
Ma ormai ho capito come la pensi. Che credi che non la pensavo come te prima di assumerla? e invece me lo sono preso nel cosidetto...
Il dc gigli dice che altera i caratteri sessuali in soggetti giovani e io a 22 probabilmente non ero ancora del tutto sviluppato!!!

@Don Vito78 si, se avete effetti collaterali interrompete, io invece ci ho provato e ho peggiorato le cose. Poi fate come volete.
Cmq sono tranquillo, almeno per ora, e spero di riprendermi
ciao

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Stai tranquillo, due mesi di sosp non sono poi tantissimi. Vedrai che poco alla volta ti rimetterai in sesto, pazienta e non lasciarti prendere dallo scoraggiamento.

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
Raga, ma non è che si sono sbagliati a scrivere il foglio illustrativo, il 4% NON risconterà sides sessuali? qui mi sembrà che la totalità delle persone(me comprese accusa sides)...ma io dico,dermatologi come gigli, o suoi colleghi, quando ci daranno ascolto? è possibile che vale più uno studio scientifico di anni fa,che testimonianze di migliaia di persone? io tutta questa gente che non accusa sides,non la leggo. Queste considerazioni c'è da farle,c'è almeno da porsi il dubbio,altrimenti si è in mala fede...cari dottori.. basta con la favola,di chi non ha sides,non è sul forum. Qui nel forum, utenti che prendono assumono 1mg di finasteride,ce ne sono tanti,e la maggior parte manifesta sides,sono tutti psicolabili,o il dht è un ormone importante per l'organismo,anche nella fase post-adolescenziale? comunque ognuno risponde alla propria coscenza.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
C'e' anche da dire che la stragrande maggioranza di chi prende fina e non ha nessun side non viene in questi forums a dirlo perche' non ne ha il bisogno. continua e basta.
Poi c'e' da dire che fina e' un farmaco e come tale e' logico che dia dei sides piu' o meno lievi.

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
io non ci credo a sta favola,che chi non ha sides non viene sul forum. E infatti ci sono,pochi ma ci sono,proprio perchè in poche persone non da sides..

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Non potete immaginare quante volte ho letto questi discorsi,...sempre gli stessi, gli stessi ruoli interpretati, un loop senza stacco definito.
E ho come l'impressione che non finiranno mai.
Non tentate di persuadere altri utenti alle vostre idee o convizioni,...chi entra in queste discussione, entra già prevenuto.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
io la fina la prendo da 15 mesi e credo di non avere sides seri,
ho notato una cosa come roger,la barba cresce molto piu lentamente.
lo sperma a volte denso a volte liquido,variabile insomma.
le erezioni mattutine a volte ci sono a volte no,e quando voglio non ho problemi ad avere un'erezione.

questo è tutto per ora..