Foto del mio proscar diviso in 8

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ci sono riuscito!
ho diviso il proscar in 8.
Che ne pensate? mi sembra che sia uscito bene.

Ormai ho deciso di prenderlo così perchè sia diviso in 4,5 e 6 mi dava effetti indesiderati.
Sui capelli effetti dopo 6 mesi ancora non ne ho visti.

09112011329.jpg

da notare il resto che si è perso.

SPERIAMO CHE GLI ALTRI MI ESCANO COSì E NON SI SBRICIOLANO, SENNò SO c***i [:D]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ci sono riuscito!

Ormai ho deciso di prenderlo così perchè sia diviso in 4,5 e 6 mi dava effetti indesiderati.

09112011329.jpg

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ci sono riuscito!

09112011329.jpg

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
sinceramente, credo sia meglio che usi un tagliacompresse perchè pare che tu abbia disperso fin troppo materiale cosi!

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
A sto punto compra propecia classica e dividila a metà..ti viene un po' di più ma almeno vai sul sicuro. oppure dividi in 4 proscar e vai a giorni alterni

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Propecia non lo compro più perchè non voglio regalare più soldi a nessuno.
La polvere la butto giù con il primo pezzettino così non perdo niente.
No?!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
se io assumo 1mg non è la stessa cosa che assumere ad es. 0,1mg
perchè nel frattempo un pò di farmaco viene smaltito, una parte viene espulsa dalle urine ecc.
quindi nel corpo ne rimane molto meno.

non so che termini e parole usare.
Spero però tu mi abbia capito.

mi sono basato anche su questo studio che in parole povere dice che 0,2mg abbasano il dht alla stessa percentuale di 1mg
http://www.hairloss-research.org/UpdateProscar2Jan-08.html
dice anche che si potrebbe prendere ogni tre giorni 0,2mg.
Ma adesso non voglio esagerare.

p.s. lo tagliata con il taglia pillole non con il taglierino ..

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Il principio per funzionare deve abbattere il DHT, altrimenti è come assumere l'acqua fresca.
Ed è proprio questo che produce tutti i sides nel tempo, se ne prendi invece pochissimo non avrai sides ne effetti sulla caduta.

Sostieni che in parole povere 0.2 mg abbassano il DHT alla stessa % di 1 mg, ma è proprio questo stesso abbassamento di DHT che causa ricrescita/blocco caduta e sides vari.
Persino la finasteride topica causa sides, perchè una parte viene assorbita sistemicamente, se non fosse assorbita sistemicamente non darebbe risultati (acqua fresca).
Comunque non voglio convincere nessuno e concludo gli interventi, perchè sono consapevole di essere noioso.

31 Gennaio 2012
2
0
5
salve :) sono nuovo ed è la prima volta che partecipo ad un forum tre ore per registrarmi!! ihih. cmq.. volevo porvi alcune domande sperando che qualcuno mi risponda.. :) io faccio una cura che dura gia da un po con proscar diviso in 4 e minoxidil 5%.. quando ho iniziato la cura le cose andavano bene diciamo che rispetto ai primi tempi ero rinato..avevo di nuovo i capelli ricci. ma è da circa un anno e mezzo che anche se continuo la cura.. i capelli sono tornati fragili e cadono... non capisco perchè. forse taglio male le compresse.. forse su me non fa più effetto?? è mai possibile? ho sentito parlare di finasteride EG e che essendo di forma circolare è più facile tagliarla, dato che la proscar mi si sfracella e che il generico di propecia ancora non c'è in farmacia che ne pensate?. cmq la mia domanda principale è vi è mai capitato?? avere una ricaduta pur continuando la cura?? vi ringrazio in anticipo e spero rispondiate.. saluti

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
vai Roger...continua a provare,....quella quantità minima farà più effetto comunque della seronea o di altri anti Dht naturali, e spenderai molto meno.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Puoi andare su una finasteride galenica preparata dal farmacista al dosaggio piu' adeguato alla tua situazione
saluti

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
joe fanni ha scritto:
Roger, dammi retta, lascia stare di prendere il proscar. Per prenderlo così ti conviene pigliare serenoa repens o niponivea o il kmax direttamente. Ecco, perche non pigli il K-Ma? Sai com'è, vedere il proscar ridotto così fa un certo effetto.
Lui invece di effetti non ne fa proprio [:)]

A cosa è dovuto il tuo scetticismo nei confronti del Proscar frazionato? Mi piacerebbe discuterne perchè su molte cose la penso come te

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
joe fanni ha scritto:
Roger, dammi retta, lascia stare di prendere il proscar. Per prenderlo così ti conviene pigliare serenoa repens o niponivea o il kmax direttamente. Ecco, perche non pigli il K-Ma? Sai com'è, vedere il proscar ridotto così fa un certo effetto.
Lui invece di effetti non ne fa proprio [:)]
Ho iniziato con 1\4 di proscar poi 1\5 poi 1\6 ed infine 1\8!!
Ho avuto effetti collaterali gravi! e diminuendo la dose non sono mai scomparsi o diminuiti.
Quindi da 2 mesi ho smesso di prendere questo benedetto farmaco e devo dare ragione a don vito.
Adesso mi ritrovo grassettollo con problemi sessuali!
Ringrazio il mio dermatologo e la merck

Quindi ora sto assumendo l'integratore dell'eurosup capelli uomo+ e un topico per i capelli!

maestro69

Utente
3 Novembre 2010
10
0
5
perché non ti fai fare la fina da 1mg galenica?? io le compresse me le faccio fare in farmacia 1mg x 30cp 14 euro , e non faccio spezzettino di pastiglie