Foto comparative molto incoraggianti

c love

Utente
1 Febbraio 2004
4
0
5
Date un'occhiata alle foto comparative, dopo appena 6 mesi di cura, di 'Funkster', noto poster di forum americani sulla calvizie, sono davvero da speranza per tutti:

http://www.funkster.com/follicles/index.cfm?id=regimen

Mi pare di capire, da qt. ho letto nei suoi post, che la svolta c'e' stata dopo aver inserito Fluridil, T-Flav e Ru (se lo prepara da solo, in casa: ma come fa?) e aver abbandonato la deludente dutasteride... cmq il recupero sulle tempie, e' davvero pauroso.[tp]

Rimane solo da scoprire, chi, tra i nuovi prodotti, sia quello che abbia piu' contribuito al miglioramento della situazione...
 

c love

Utente
1 Febbraio 2004
4
0
5
Date un'occhiata alle foto comparative, dopo appena 6 mesi di cura, di 'Funkster', noto poster di forum americani sulla calvizie, sono davvero da speranza per tutti:

http://www.funkster.com/follicles/index.cfm?id=regimen

Mi pare di capire, da qt. ho letto nei suoi post, che la svolta c'e' stata dopo aver inserito Fluridil, T-Flav e Ru (se lo prepara da solo, in casa: ma come fa?) e aver abbandonato la deludente dutasteride... cmq il recupero sulle tempie, e' davvero pauroso.[tp]

Rimane solo da scoprire, chi, tra i nuovi prodotti, sia quello che abbia piu' contribuito al miglioramento della situazione...
 

c love

Utente
1 Febbraio 2004
4
0
5
Date un'occhiata alle foto comparative, dopo appena 6 mesi di cura, di 'Funkster', noto poster di forum americani sulla calvizie, sono davvero da speranza per tutti:

http://www.funkster.com/follicles/index.cfm?id=regimen

Mi pare di capire, da qt. ho letto nei suoi post, che la svolta c'e' stata dopo aver inserito Fluridil, T-Flav e Ru (se lo prepara da solo, in casa: ma come fa?) e aver abbandonato la deludente dutasteride... cmq il recupero sulle tempie, e' davvero pauroso.[tp]

Rimane solo da scoprire, chi, tra i nuovi prodotti, sia quello che abbia piu' contribuito al miglioramento della situazione...
 

dog

Utente
8 Maggio 2003
20
0
15
[:22] po*ca miseria risultati veramente incoraggianti!! bisogna stabilire pero' se i meriti siano da attribuire al fluridil / t-flav o a quell'altro topico-bomba a mano che si prende questo tipo..[}:)]
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...i risultati è vero che ci sono, ma non poi così tanti come sembrano a prima vista... tenente in considerazione che alza i capelli solo per le foto iniziali...
secondo me se li alzasse anche dopo non si vedrebbero poi tanti progressi...

Byeee
 
18 Maggio 2003
300
0
265
effettivamente queste foto mi sembrano molto poco significative...ma veramente non se ne trovano altre di esperienze con innovate/t-flav in giro? io ho provato ma nulla...sperem
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ci vorrebbe il ru ragazzi...... qualcuno di voi saprebbe come prepararlo. avevo visto altre foto in giro di uno che usa il ru ed erano impressionanti
 
18 Maggio 2003
300
0
265
sfolto, ho appena guardato, è impressionante, impossibile, dì la verità, tutto fotoritocco...veramente complimenti, ancora non ci credo...però se li tagliassi corti corti...davvero strabiliante, ma ora come va? ulteriori miglioramenti?
azz...
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Altro che fotoritocco, è evidente il salto di qualità pauroso e poco conta la lunghezza..anche la qualità del capello è spettacolare..
Oltretutto le Fotografie sono sotto fonte di luce diretta e vicina[:O]
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
[E' il motivo per il quale credo che anche dietro le foto 'miracolose' dei pazienti di Pastore, ci sia qualcosa, anzi piu' di qualcosa, di vero.


...chi è Pastore? e quali sono queste foto miracolose?

Byeee
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Dal punto di vista prettamente chimico, è possibile fare quello che vuoi ( qui, solo per curiosità, trovi la ricetta http://www.geocities.com/bryan50001/RU_recipe.htm )......

Ma ci sono altri problemi:
- è pur sempre un farmaco di cui non sono bene definiti i profili di sicurezza e le altre caratteristiche farmacologiche
- costi sicuramente elevati
- dal punto di vista, per così dire, etico non me la sentirei di fornirtelo...
- etc, etc
Ciao
-Dep-

 

ken shiro

Utente
12 Maggio 2003
5
0
5
Raga.....non scherziamo[X][}:)]

mi dispiace dissentire dall'amico boschetto, ma se le foto del tipo fossero REALMENTE autentiche, io mi butterei sul suo regime senza esitazione....

le foto a 6 mesi sono di una persona che non ha ALCUN problema di calvizie...

bisogna capire se c'è l'inghippo[to]
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
Vero Onda, sulla biondina ti do ragione...[^] è davvero carina...[:p], ma...
...personalmente non abbastanza x fare tutta quella strada...


X Ken... io do ragione a boschetto...


Byeee
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ma il dottor pastore non scrive più qui? ho letto alcuni suoi post...pochi in verità...sarà mica fuggito? certo che se si potesse testare...il tutto ha del mirocoloso...nessuno tra di noi ha provato?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Dai geppo fai sapere qualcosa di più agli altri.
Cmq penso che Geppo si riferisca al book delle fotografie di Pastore viste direttamente nel suo studio, sembra abbia veramente centinaia di casi fotografati.