foto:2 mesi di cura propecia e minox

giancarlo

Utente
15 Dicembre 2007
40
0
15
io ho avuto lo stesso effetto in 3 mesi sono tornato ad usare il gel xcche la cute non si vede piu cmq credo visto i tempi corti l'effetto ricrescita e dovuto solo al minox infatti io ho la tentazione di sospendere fina xche in 2 mesi non puo aver fatto tutto questo e di continuare solo con il minox....tra un po iocicredo userai il gel come me.

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
giancarlo ma tu da che situazione sei partito?in ogni caso la finasteride è importante xkè non fa avanzare l'aga.Credo che per il lungo periodo sia fondamentale,anche se non porta una ricrescita come minoxidil.

giancarlo

Utente
15 Dicembre 2007
40
0
15
da una situazione pessima si vedeva benissimo la cute anke a capelli asciutti tanto che il mio amico mi sfotteva ora si sta zitto....e 3 mesi che mi curo con minox mentre sono solo 2 mesi di fina xche al primo mese di minox non vedendo risultati e preso dalla fretta ho voluto iniziare con fina ora mi pento, io credo che fina in 2 mesi non dia tutto questo grande effetto per questo sono convito che per me basta minox ritengo pero la finasteride superiore al minox come dimostrano gli studi scientifiic e in futuro la riutilizzero

25 Agosto 2007
757
0
265
ma quanto spendi al mese allora con propecia e tutto il resto? non ti conviene a sto punto pagare le rate di un finanziamento ogni mese e farti un trapianto di capelli? la spesa è uguale credo.............. un millione di eruo = a un millione di euro.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
Citazione:Messaggio inserito da IOCICREDO
ahhaahhaah....comunque spendo circa 65 euro al mese

passa a proscar e basta finanziare la merk [:D][:D][:D]

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga nn lo so...ho paura di perdere i risultati ottenuti sino ad ora...comunque ogni 6 mesi devo andare dal dermatologo,chiedero' consiglio a lui direttamente!

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
te l'ho già detto!! come fai a perdere i risultati??? propecia è nata solo unicamente x speculare chi ha questo problema!! guarda a caso proscar e propecia è della merk cambia sl il dosaggio! te devi guardare il principio attivo ke è identico cioè finasteride.

25 Agosto 2007
757
0
265
io sono passato al proscar appena l'ho scoperto, altro che propecia a 1 mg 28 giorni 65 Euro. Che poi vooooooooooooooi lo pagate 65 euro, iiiiiiiiiiiiiiiiio lo pagavo 68 piu cistidil che non mi ricordo quanto veniva e tricoxidil 18.50 euro che mi ha rovinato lasciandomi cicatrici per le ferite che mi ha creato_Ora uso solo proscar e da pochi giorni sono passatp a 2.5 e non ho avuto nessun effetto collaterale, anzi... L'unica cosa è che ho scoperto che è vero, mai avuti prima con 1.25, alle volte cado immediatamente in depressione per poi riprendermi a breve. Ma botte di tristezza incredibili davvero. Speriamo che mi ricrescano i capelli prima ihihihihihihih.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
anke io uso proscar/2 mai avuto problemi di depressione!
Più volte si è parlato di questo discorso, la depressione con finasteride non ha alcun fondamento

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
secondo me la dapressione ti viene xke hai l'aga...e di solito ki ha AGA prende finasteride e per questo si tende ad associare depressione/fina ma direi piu depressione/aga.

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga in ogni caso la mia situazione è molto migliorata...è il frontale ke nn riesco a riprendere completamente..vabbè sono pure passati manko 3 mesi!!!!io continuo a sperarci!!!ciaooo

25 Agosto 2007
757
0
265
forse avete ragione ma il motivo dei miei attacchi fulminei e forti di tristezza e depressioe li ho per altri motivi sentimentali e non per i capelli che mancano ma vi do ragione. se io avessi i capelli questa tristezza non ce l'avrei perchè non avrei motivo di essere triste e se analizziamo alla fine troveremo che come causa o concausa dei miei attacchi di depressione e tristezza è la calvizia. detto in parole povere se avessi avuto i capelli avrei avuto le ragazze incollate addoso, forse potrei averle anche ora ma la calvizia mi fa da blocco psicologico che mi ha trasformato in un'oggetto timido e con un'autostima minore uguale a meno un milione. però ce da dire che ste botte di tristezza forti ce le ho da quando prendo 2.5 mg di fata steride. tutti gli altri effetti collaterali nemmeno uno, a dire il vero il mio problema dello sperma è migliorato incredibilmente. poco ma bianco opaco e liquido e non giallo trasparente e in gomma. ciao.
iocicredo io credo in te. continua cosi e fai il c**o alla calvizia.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
robe da matti...ancora avanti col discorso ke la finasteride fa venire depressione MA BASTA!!!
se sei bello lo sai anke senza capelli cmq! capisco il blocco psicologico iniziale ke è normale e colpisce tutti, ma il fatto di curarsi già da un ampio sollievo

25 Agosto 2007
757
0
265
si. vero........ fino a quando non ti rendi conto che i risultati anche a distanza di tempo non arrivano. li il sollievo se ne va e torna lo sconforto di sempre e piu forte perchè ti stai curando e vedi lo stesso che diventi un pelaticcio.