foto:2 mesi di cura propecia e minox

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
ecco i mie risultati dopo 2 mesi di propecia e minoxidil 2%.Secondo voi sto migliorando?...speriamo[X]
primadopo2mesinm2.jpg
[/URL]
[/img]

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
ecco i mie risultati dopo 2 mesi di propecia e minoxidil 2%.Secondo voi sto migliorando?...speriamo[X]
primadopo2mesinm2.jpg
[/URL]
[/img]

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
primadopo2mesinm2.jpg
[/URL]
[/img]

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
ma viste cosi mi sembra assolutamente di si...li vedo piu spessi e pigmentati...per essere solo 2 mesi è tanto...continua a crederci...

brunettino_84

Utente
23 Novembre 2007
55
0
65
è assurdo in 2 mesi un rinfoltimento così.!!come hanno fatto a ricrescere i nuovi alla stessa lunghezza dei vekki in due mesi? senza rispettare i cicli vitali dfel capello? di caduta e ricrescita?? mha. molto scettico

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
penso sia possibile
se i capelli si sono inspessiti e dei piccoli capellini sono ricresciuti, il cuoio si vede di meno,
poi e sempre fina+minox

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga ke vi devo dire...alla fine a me sembra che stia migliorando ma niente di eclatante...cmq sono solo 2 mesi!in ogni caso un po' di miglioramenti ci sono...il minoxidil è il tricoxidil al 2%.IN ogni caso le foto sono quelle...fotomontaggi nn ne ho fatti!poi se è impossibile nn lo so!

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
caduta indotta elevata gia dp 2 settimane,durato + o - 20/25 giorni.Poi ricrescita e caduta indotta cessata.(la caduta indotta mi porto' un iniziale peggioramento).
Postero' le mie foto ogni 2 mesi...spero ke anke voi facciate lo stesso.

15 Luglio 2006
222
0
165
Dopo 2 mesi la fina e il minoxidil non possono dare alcun miglioramento,per cui magari avevi un effluvio e si e' regolarizzato.
Abbiamo sempre detto che fina e mixox iniziano a dare risultati dopo diversi mesi,per cui non facciamo affermazioni senza senso!

25 Agosto 2007
757
0
265
be il minoxidil a che non ha problemi di allergia al glicole e magari a qualcosaltro ha risultati molto veloci. aggiungici fina e fai te.......

Ma anche nel mio post con le foto ho chiesto dove posso trovare le foto degli altri per un confronto ma non mi hanno risposto. mi aiutate? dove trovo le foto degli altri in questo forum?

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
antonio-boccia non e' vero io in due mesi ho un risultato analogo.
Ho fatto due video, uno all'inizio della cura e uno ora a due mesi alla stessa lunghezza capelli, se non avessi fatto questi video non mi sarei accorto della differenza... il miglioramento e' veramente incredibile e in solo due mesi.
Principalmente poi il miglioramento è nella zona frontale (dove ci sono i problemi, ho un IIIA HAMILTON),