FOTO 1a pizzata Ieson al femminile!!!!

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Dio che tristezza...
Leggere certi vecchi nick, sottoforma di novizi e scrivere tali meschinità.... bohhhhhhhh... ma poi.. qual'e' lo scopo di tutto cio'????
Io davvero non capisco....
Bazzico da anni gli ambienti di chat e l'esperienza mi insegna che il mondo virtuale pullula di pazzi, psicopatici, malati mentali... ma qui, davvero, si rasenta l'inverosimile!!!! boh, almeno abbiate le palle x mostrarvi x quello che siete e non sotto falsi nick!!!
.... la cosa assurda poi, è che si tratta di personaggi maschili, fossero donne potrei capire... (la gelosa, l'invidia...) vabbeh...
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
un conto è la profondità e un conto la depressione [:eek:)]...
Gurada per me Giorgia, Laura Pausini e Orietta Berti.....sono da suicidio di massa [:eek:)][:p]

BASILIO

Parlaper te:non mi toccare L'Oriettona please..
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Luca pesanti che 20 anni fa...a orietta berti avevano prosto di posare per lacopertina di paly boy, un po come fece Iva Zanicchi [:eek:)]..pensati come ra presi cone le bombe na volta [:D]


BASILIO
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:basilio Inserito il - 17 ottobre 2005 : 12:22:20
--------------------------------------------------------------------------------
un conto è la profondità e un conto la depressione ...
Gurada per me Giorgia, Laura Pausini e Orietta Berti.....sono da suicidio di massa

BASILIO

Mmmh....che strano...a quanto sapevo basilio era un accanito fan di Orietta,tanto da avere la camera da letto tappezzata dai suoi poster,e si mormorava addirittura possedesse un paio di mutande che la grande cantautrice gli aveva autografato con tanto di dedica dopo una folle notte infuocata passata insieme...bo'..saranno state solo voci.[:eek:)][:D]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Luca pesanti che 20 anni fa...a orietta berti avevano prosto di posare per lacopertina di paly boy, un po come fece Iva Zanicchi [:eek:)]..pensati come ra presi cone le bombe na volta [:D]


BASILIO



Azzzzz i miei antenati facevano buono prorpio tutto!!!
Meno male che c'è stato il salto gernerazionale!!
io Non sono mica così nèè!!!!!

mmmm devo dire a mia mamma di levare quella gigantografia della montalcini....che si è strappata e mi copre il mezzo busto della Rosy Bindi...[:D]

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Fabio ti sei sbagliato alla grande quella con cui ho passato la notte di fuoco era Katia Riciarelli..che donna la ricordo ancora con tanto desiderio [:p][:p]

BASILIO
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Chissà come l'hai fatta cantare....[:D][:D][:p][:p]


come un canarino... [:eek:)]


BASILIO
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ho visto or ora le foto.......Siete Carinissime,attraenti e con un espressione intrigante ma anche dolce e coccolosa! Xfette !

lo dico??? siete una consolazione per i miei occhi stanchi dal week end