Forza quaranta

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Innanzi tutto un saluto a tutti.
Devo ringraziare tutto lo staff e la community per il buon lavoro che state facendo.
Io ho 42 anni e ultimamente avevo perso la voglia di combattere, ma dopo avervi conosciuto mi avete ridato forza.
Attualmente la mia situazione è circa scala 3/4 Hamilton
Senza nessuna visita dermatologo ho iniziato con Tricomin spray, Kmax anti-dht, Aloe vera gel, Revivogen shampoo.
Cosa ne pensate per la mia età, devo aggiungere qualche cosa di più forte?.

Ciao a tutti.
Ale
 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Innanzi tutto un saluto a tutti.
Devo ringraziare tutto lo staff e la community per il buon lavoro che state facendo.
Io ho 42 anni e ultimamente avevo perso la voglia di combattere, ma dopo avervi conosciuto mi avete ridato forza.
Attualmente la mia situazione è circa scala 3/4 Hamilton
Senza nessuna visita dermatologo ho iniziato con Tricomin spray, Kmax anti-dht, Aloe vera gel, Revivogen shampoo.
Cosa ne pensate per la mia età, devo aggiungere qualche cosa di più forte?.

Ciao a tutti.
Ale
 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Innanzi tutto un saluto a tutti.
Devo ringraziare tutto lo staff e la community per il buon lavoro che state facendo.
Io ho 42 anni e ultimamente avevo perso la voglia di combattere, ma dopo avervi conosciuto mi avete ridato forza.
Attualmente la mia situazione è circa scala 3/4 Hamilton
Senza nessuna visita dermatologo ho iniziato con Tricomin spray, Kmax anti-dht, Aloe vera gel, Revivogen shampoo.
Cosa ne pensate per la mia età, devo aggiungere qualche cosa di più forte?.

Ciao a tutti.
Ale
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Energize e grazie per i complimenti...
Immagino che il tuo problema sia alopecia androgenetica..

La terapia che stai seguendo è piuttosto blanda (si tratta di prodotti cosmetici e integratori nutrizionali) ed è soprattutto orientata verso la salute del cuoio capelluto...
Ti consiglio una visita da un dermatologo esperto che, oltre ad una diagnosi precisa, saprà consigliarti una terapia farmacologica completa ed efficace (vedi finasteride, minoxidil, antiandrogeni etc)
E' da molto che ti sei stabilizzato sul 3-4 Hamilton o è stata una progressione graduale ?
Se ti serve qualche nominativo per un medico esperto fammi un fischio[;)]
-Dep-

 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Grazie per le vostre risposte.
La mia situazione è andata pin piano peggiorando anche se adesso è molto più lenta.
Si mi farebbe piacere avere alcuni nominativi di dermatologi.

Grazie Dep

Ciao [:)]
 

energize

Utente
13 Ottobre 2005
47
0
15
Sicuramente il dottor Gigli è una persona preparata e disponibile, unico mio problema è che io abito a Bergamo.

Ciao [:(]