forum trapianti affidabili? In particolare uno....

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
si dal vero è meglio ma calcola che non ne potrai vedere centinaia come coi report, inoltre se vedi un caso buono in foto, quasi sempre sarà buono anche dal vero.
la base restano sempre i report, da quelli deciderai i casi che vuoi vedere dal vivo, sempre che l'utente sia d'accordo.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
io ho visto delle cose fatte davvero bene da dott. koray....credo che abbia accumulato una grande esperienza in qst anni!!..ci sono molti chirurghi estetici che praticano il trapianto dei capelli...ma si differenziano tra di loro in base alle operazioni fatte nel corso della loro carriera...korai a mio avviso e tra i maestri

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
solemare ma cose viste dal vivo o dai report? koray da quel che vedo sicuro non ti rovina però spesso mi sembra la ricrescita sia bassa....

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
Io personalmente andrei da Feriduni, mi sembra molto dosato, attento e conservativo nei suoi interventi. Non opera su grandi quantità per quanto riguarda FUE ma dai report visti ricresce sempre tutto. Vai a fare un consulto di persona se puoi permetterti un paio di giorni via, in fondo per un trapianto questo e altro credo, lesinare su queste cose non ha senso credo, meglio un viaggio in più piuttosto che avere la capoccia rovinata a vita no? Anche io starei lontano dall'Italia, ci sono certe cliniche che davvero chissà che possono combinare...anzi lo sappiamo bene visto i danni riportati da utenti che mettono le foto degli scempi e delle cicatrici che si portano addosso.

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
se hai possibilità scegli Haaaon e wong..di loro ci sono anche dei video che ne mostrano meglio i miglioramenti rispetto alle foto.
gates

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Tra un mese andro' da HDC a Nicosia.. e vi sapro' dire. Io credo sia il migliore, anche rispetto ad Hasson&Wong, considerando i risultati molto naturali ottenuti dai ciprioti... [:D]

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
io vorrei fare fue...ho una situazione non brutta.... dmgius,come mai hai scelto hdc dove posso vedere dei report di fue? su quel forum di report ce ne sono non tanti...: ( anche se ne parlano bene...ero orientato per koray ma SOLO perchè ci sono tanti report...nn vorrei fare ca**ate xò

diego

Utente
2 Ottobre 2003
83
0
65
Ciao!

io credo che se opti per Koray o per HDC di c***ate non ne farai.
Dai report che per fortuna sono a nostra disposizione (grazie a forum come questo)Koray e HDC sembrano tra i migliori al mondo per quanto riguarda la FUE.
Io per il mio trapianto ho scelto HDC perche' mi sono particolarmente piaciuti i risultati ottenuti su pazienti a cui hanno ricostruito la hairline con dense packing. Per il riempimento chierica invece ho visto cose leggermente migliori fatte dai turchi:)
Naturalmente la mia e' una opinione assolutamente soggettiva.... e spero di essere tra i fortunati che potra' gioire dei benefici ottenuti da un HT.

Un saluto e buon anno a tutti gli utenti del forum!

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ho scelto HDC per i risultati e per le testimoninanze lette sull'altro forum. testimonianze molto..diciamo .. oggettive.

Sono molto professionali e disponibili... e bravi soprattutto (grattatina)