SU QUEL FORUM CI SONO FORSE un centinaio di report da partre di pazienti italici,per pagarli tutti avoglia....
comunque ci sono alcune cliniche che vengono sponsorizzate di più,e che comunque valgono,altre di meno,e de per questo che alcuni dott di quelli cliniche fanno degli sconti ai pazienti disposti a mettere le loro foto,e questo avviene in maniere indipendente dalla clinica,ossia a loro interessa che tu le metti,senza passare prima da loro.La publicità è l'anima del commercio.tornando ad alcuni nomi,koray e feriduni,be del primo sicuramente il prezzo ha fatto la sua parte,credo che all'inizio la maggioranza si sia rivolta a lui per il prezzo che fà in relazione alla tecnica che usa(fue.)su feriduni è vero fino all'anno scorso era sconosciuto in italia,ma non all'estero,lo stesso dott compare su un noto sito ameicano tra i dott più quotati al mondo,l'unico dott europeo presente,tra l'altro è un dott che ha presentato studi specifici sui pro e contro tra fue e strip.Nota negativa?pochi report italiani,in compenso di posso dire che ha tempi di attesa di oltre 2 mesi,operando tutti i giorni,quindi credo che qualcosa varrà,opera sia fue che strip,e bht,.Io solo una cosa posso consigliarti:STAI LONTANO DALL'ITALIA!