FORTE PRURITO E SEGNI DI ALOPECIA

gianniiii

Utente
12 Settembre 2010
5
0
5
Salve, sono nuovo del forum
vi scrivo perchè ho un problema:
da qualche mese soffro di un prurito quasi insopportabile nella zona vertex della testa, legato (almeno credo) ad una alta produzione di sebo.
In seguito a questa situazione ho cambiato radicalmente le mie abitudini riguardo ai lavaggi: sempre più frequenti anche perchè oltre al prurito emerge un forte odore per me insopportabile.

Ho sempre portato i capelli lunghi, e dopo un taglio radicale ho potuto constatare che in questa zona della testa i capelli si sono diradati.

l'unico trattamento che che ho intrapreso è stato quello di utilizzare fiale a base di keramina.

Vi chiedo un consiglio (a livello di shampo per poter ridurre il forte prurito ma anche frenare la lopecia)

grazie per l'attenzione.

gianniiii

Utente
12 Settembre 2010
5
0
5
da qualche mese soffro di un prurito quasi insopportabile nella zona vertex della testa, legato (almeno credo) ad una alta produzione di sebo.
In seguito a questa situazione ho cambiato radicalmente le mie abitudini riguardo ai lavaggi: sempre più frequenti anche perchè oltre al prurito emerge un forte odore per me insopportabile.

Ho sempre portato i capelli lunghi, e dopo un taglio radicale ho potuto constatare che in questa zona della testa i capelli si sono diradati.

l'unico trattamento che che ho intrapreso è stato quello di utilizzare fiale a base di keramina.

Vi chiedo un consiglio (a livello di shampo per poter ridurre il forte prurito ma anche frenare la lopecia)

grazie per l'attenzione.

gianniiii

Utente
12 Settembre 2010
5
0
5

grazie per l'attenzione.

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Prendi un olio shampoo in farmacia, io uso il liperol olio shampoo. Però se perdi i capelli fatti vedere anche da un dermatologo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
alterna come shampoo ketoil e markeuticals accelerator asumi uncpr al giorno di liposkin per 40 gg
saluti

gianniiii

Utente
12 Settembre 2010
5
0
5
Grazie Dr.Gigli

L'uso alternato degli shampoo deve essere giornaliero?
Si trovano in farmacia oppure bisogna ordinarli tramite interenet?

grazie.

gianniiii

Utente
12 Settembre 2010
5
0
5
Salve Dr Gigli
Ho acquistato i due shampoo da le consigliati

Ieri ho fatto gia un lavaggio con il ketoil e in serata pensavo di utilizzare il markeuticals accelerator ma leggendo il bugiardino di quest'ultimo mi è venuto un dubbio riguardo tali parole: IL SUO USO è ALTAMENTE CONSIGLIATO PER LA DETERSIONE QUOTIDIANA DEI SOGGETTI CHE SI SOTTOPONGONO A TERAPIE CON LOZIONI ANTICADUTA.
Cio significa che DEVO continuare con le fiale di cheramina?(uso BIO POINT ANTICADUTA ed ho qualche dubbio sulla sua vera utilità alla causa...)

grazie per l'attenzione