forte effluvio

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
Buongiorno a tutti, da una decina di giorni mi trovo di fronte ad un effluvio molto forte. Premetto ,che, da anni, sono in terapia con Minoxidil 5% per un vertex, piuttosto diradato. Volevo solo sapere se, altri di voi, sono in caduta libera in questo periodo. Grazie a chi avra' la cortesia di rispondermi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Buongiorno a tutti, da una decina di giorni mi trovo di fronte ad un effluvio molto forte. Premetto ,che, da anni, sono in terapia con Minoxidil 5% per un vertex, piuttosto diradato. Volevo solo sapere se, altri di voi, sono in caduta libera in questo periodo. Grazie a chi avra' la cortesia di rispondermi
Fino a 100 capelli al giorno è fisiologico in assenza di patologia.
 

Anomalo

Utente
23 Giugno 2019
21
0
15
Francavilla fontana
Buongiorno da precisare che sono una donna e soffro di effluvio che da anni ho sotto controllo con tiroide e minox, ma noto da maggio un eccessiva caduta più del solito che continua anche ora, qualcuno ha notato la stessa cosa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Buongiorno da precisare che sono una donna e soffro di effluvio che da anni ho sotto controllo con tiroide e minox, ma noto da maggio un eccessiva caduta più del solito che continua anche ora, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Mai avuto un Effluvio stagione nei cambi stagionali??
Succede a tutti gli animali,se hai un gatto,un cane, noterai che in questi mesi perdono pelo ovunque.
Se la tua caduta supera abbondantemente i 100 capelli al giorno,puoi velocizzare il processo con aminoacidi solforati ad alto dosaggio
https://hairshopeurope.com/hair-booster-effluvium-recovery-complex
E locoidon Lozione 3-4 volte a settimana
 

Anomalo

Utente
23 Giugno 2019
21
0
15
Francavilla fontana

Anomalo

Utente
23 Giugno 2019
21
0
15
Francavilla fontana
Io ho l effluvio autunnale in questa stagione non l ho mai notato, è la prima volta che vedo più capelli in giro del dovuto. Della caduta dei mesi primaverili estivi sapevo l esistenza ma mai subita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Io ho l effluvio autunnale in questa stagione non l ho mai notato, è la prima volta che vedo più capelli in giro del dovuto. Della caduta dei mesi primaverili estivi sapevo l esistenza ma mai subita
Bene la stai subendo ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Anche se non è né autunno né primavera? O è un mix ahahaah
Da due tre anni pensa che si concentra nel periodo estivo,da quando ha iniziato a fare estati hot.
Comunque il ricambio stagionale nostro è lo stesso dei nostri amici animali,nulla di più,nulla di meno
 

Anomalo

Utente
23 Giugno 2019
21
0
15
Francavilla fontana
Più che scottatura è il fatto di essermi presa il sole come ormai fanno tutti in estate abbia stimolato la caduta insieme a questi cambi di tempo di sole pioggia e tutto che non mi sta facendo capire che cacchio ho
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Più che scottatura è il fatto di essermi presa il sole come ormai fanno tutti in estate abbia stimolato la caduta insieme a questi cambi di tempo di sole pioggia e tutto che non mi sta facendo capire che cacchio ho
No beh quello no
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma quantifica la caduta giornaliera.
Cmq biotina alto dosaggio 10 mg al giorno, omega 3, aminoacidi solforati, msm, tutte sostanza che limitano l' effluvio e/ o favoriscono la ricrescita post effluvio.
Poi l' msm va bene anche per evitare le scottature .
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Forse è questo caldo che tarda a venire e quindi gli sbalzi climatici rendono i capelli instabili
No no non c'entra assolutamente nulla.
Solo il caldo torrido di questi ultimi anni ha sballato tutto, già il fatto che non vi sono più le stagioni ha stabilizzato il nostro equilibrio
 
  • Mi Piace
Reazioni: Anomalo