Forte caduta

26 Ottobre 2012
56
0
65
Buonasera, ho iniziato a curarmi con il minoxidil 5% a dicembre dello scorso anno..in 6 mesi ho avuto davvero dei buoni risultati, ho utilizzato prima il classico rogaine, poi causa forte irritazione sono passato allo spectral ma anche questo mi ha dato irratazione...così da settembre per 4 mesi ho utilizzato microminox ( composizione gallenica ai nanosomi di johnny ) ..ora quando mi arrivò questa lozione notai sul fondo dei residui ma non diedi molto peso da ignorante..solo che in questi 4 mesi ho perso praticamente quasi tutti i risultati ottenuti in precendenza..così mi sono informato e ho capito che era un minox precipitato..ora sono ripassato al rogaine questa il foam..sono a circa un mese e mezzo di cura e da circa una settimana la caduta è aumentata vertiginosamente...può essere di nuovo caduta indotta? ..ho qualche minima speranza di riottenere dei risultati?? ...Grazie per l'attenzione..
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
non è possibile sapere se otterrai nuovamente tutti i capelli caduti, solo il tempo lo dirà..di certo il foam non ti darà problemi di glicole, quindi puoi stare sereno da questo punto di vista, anche se io non sono un grande sostenitore del foam, ma la mia è una considerazione del tutto personale..il foam ha comunque i suoi lati positivi, e magari su di te darà ottimi risultati..

io non avrei puntato sul microminox, lo dico sinceramente..ma sarei andato dritto su pefect se non hai problemi a spendere i soldi..anche lo stesso corvinex poteva essere una soluzione..ora che sei col foam, continua e valuta se ti darà buoni risultati..considera che la caduta indotta è probabilmente causata dal fatto che per 4 mesi è come se non avessi messo minoxidil, non è da escludere che recupererai tutto.. [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,356
2,015
Si contiene il 20% di glicole.
Tornando al microminox e' un prodotto sul mercato da molto tempo e sono molti ad usarlo.
E' un prodotto galenico e puo' essere presente del sedimento sul fondo (specie se il prodotto e' fresco di produzione).
Questo non pregiudica il prodotto stesso la domanda e' stata fatta piu' di una volta negli anni.
Diciamo che questi continui combiamente repentini di prodotto non ha giovato alla tua situazione.
Inoltre che terapia stai seguendo?
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Ah okok...devo anche ammettere che sono in un periodo di stress da un pò di tempo... comunque minoxidil 5% 2ml al giorno e serenoa repens.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,356
2,015
Ecco lo stress e' deleterio ,la serenoa nell'AGA non fa miracoli purtroppo e lei avanza innarestabile[:(]
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Ma io sapevo che i capelli caduti per stress, sarebbero ricresciuti una volta ristabilita la condizione di normalità, una volta passato lo stress...è corretto???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,356
2,015
Leggi qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.966
aggiungi un periodo particolarmente stressante+aga che avanza....[;)]
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Okok grazie mille speriamo!! perchè nel giro di un mese mi sono diradato parecchio su tutto lo scalpo ho perso davvero parecchia densita..