forse troppo presto

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Dopo 6 mesi di ell cranell ho iniziato da 2 mesi aloxidil 1 ml al giorno e in più assumo nipotrix da 2 mesi e mezzo quasi tre.
Presto per vedere risultati?
posto la foto con flash e senza flash
E' normale che aloxidil sporchi tanto?
immagine210da8.jpg


immagine213ua5.jpg
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Certo che è normale che l'aloxidil sporchi un pò. Tieni conto che il glicole ha un effetto estetico non eccezionale sui capelli.
Purtroppo non ricordo come erano le tue precedenti foto (nel senso che non le ricordo abbastanza per fare un confronto con quelle attuali), però la situazione mi sembra molto buona. Certo 2 mesi di aloxidil sono un pò pochini per fare delle riflessioni. Aspetta altri 2 mesi, vediamo poi che ne esce fuori.

Ps: complimenti per il pigiamino (immagino che sia un pigiama se l'intuito non mi inganna!)
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Beh, calcolando che dalla 2a foto sembri già leggermente migliorata secondo me potrai avere ottimi risultati!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi sa che daniele ha pensato che fossero foto fatte a distanza di qualche mese. Daniele, sono la foto dello stesso periodo ma una con flash, l'altra senza.

Cmq rinnovo quanto detto prima. Poi ovviamente le foto sono sempre delle foto, per cui la situazione può sembrare sia meglio che peggio del reale. A vista mi sembra che la situazione sia molto buona. Aspetta un altor pò, magari tra 2 mesi metti altre foto e vediamo come va.

In bocca al lupo
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samyb
mah! hanno un giorno di distanza, non credo


Detto na cacchiata eh? [:D]
Chiedo venia.

Incredibile però come una foto fatta con e senza flash possa dare due situazioni diverse.
 

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
ciao samyb!innanzitutto buon compleanno!!!!!!![:D][:D]

volevo chiederti una cosa!tu hai scritto che per 6 mesi hai preso alpha cranell... l'hai preso solo o abbinato con altri medicamenti?ogni quanto lo mettevi? che cosa ti è stato diagnosticato??

Scusa le domanda ma visto che vorrei iniziare a prenderlo anch'io volevo sapere se qlc risultato positivo l'hai visto...

grazie!
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
beh io ho visto un miglioramento nell'effluvio, ma non ho visto ricrescita.L'ho usato con locoidon,e ora lo metto 2 volte a settimana, ma se devo essere sincera da solo porta solo a mantenimento
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao samyb, deve dire immediatamente che noto un miglioramento rispetto alle foto che hai postato tempo fa, che ricordo perfettamente! vedo che nel vertice la parte diradata si è ristretta e qusta cosa è positivissima, per me ad es. sembra impossibile! io non ho mai saputo riprendere questo benedetto vertex, per non parlare poi del frontale che da me si sta diradando sempre + soprattutto dal lato destro! invece ti noto molto meglio rispetto a prima. Quindi è solo merito dell'ell crannell e del nipotrix?
non credo sia merito dell'aloxidil in così poco tempo!
ciao [:D]
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
mah guarda io se devo essere sincera più che migliorata mi vedo stabile, comunque oggi al lavaggio dopo 4 gioni sono 120. Di nuovo effluvio?
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
si, infatti mi sembra assurdo vedere delle foto così in un forum in cui si parla di problemi di capelli... mah non ho parole
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
samyb, pensando alla tua condizione, ad oggi direi ottima, mi chiedevo ma non può essere che il tuo sia solo effluvio e nient'altro? nel senso che la tiroide non interferisce di certo nella tua caduta, perchè altrimenti avresti nel tempo un leggero e progressivo peggioramento. Un pò come è accaduto a me! invece io ti vedo migliorata.
ora, rispondendo ai ragazzi: non è che necessariamente si deve avere un diradamento serio ed evidente ad occhio nudo per poter dire di avere problemi di capelli! io ricordo che quando iniziai a torturarmi con i capelli perchè vedevo un effluvio chiaro ed univoco, non avevo ancora un diradamento, notavo soltanto una riga centrale poco poco + larga del solito! e già questo per me fu un campanello d'allarme, fino ad arrivare alla prima visita con la tricologa che mi disse pure di non lamentarmi perchè partivo da una condizione ottima e che avrei solo dovuto fare le cure per non peggiorare, cosa che poi non è avvenuta, cioè ho fatto le cure, ma sicuramente non mirate e quindi mi sono diradata e ad oggi procedo nel diradamento che si vede ma di certo non sono ancora terribile!
ciao
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlene
si, infatti mi sembra assurdo vedere delle foto così in un forum in cui si parla di problemi di capelli... mah non ho parole

anche io non ho parole, non so chi tu sia, se uomo o donna e non mi interessa, ma non sai neanche chi sono e ti permetti di commentare le mie foto dicendo che non hai parole.
Non mi conosci, grazie a Dio e spero tu non mi conosca mai. Nessuno ha chiesto un tuo commento, se non ti andavano bene le mie foto, bastava cambiare thread.
 

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
GRANDE SAMYB!!!!!!!!!!!!!!

Ma certa gente ragiona prima di scrivere??

Ognuno ha il suo problema e lo vive COME CAVOLO GLI PARE!!!!!!!!

In un forum come questo ognuno è libero di chiedere consigli anche se per altri la sua situazione può già essere buona..

Ma che parlo a fare.......