Forse risolta la storia delle boccette tarocche

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Vi ricordate la storia delle boccette sola di Revivogen? Quelle contenenti non il solito olio denso e rosso, ma giallo e trasparente.
Io ne ero venuto a conoscenza mesi fa, leggendo i post su questo forum...poi quando ero a Berlino ordinai 3 boccette e mi arrivarono quelle tarocche. scrissi a Jade del revivogen customer service e vi postai la risposta......ma mo mi sa che ho capito.......[:D][:D]
pochi giorni fa mi arrivano (in italia) altre tre boccette, apro e ....niente da dire, completamente giallo chiaro e liquido, anche agitando parecchio.la data di produzione delle boccette è di novembre 2004....non possono essere scadute...ANZI.Da qui mi viene il tarlo....ma vuoi davvero vedere che....
IL REVIVOGEN é GIALLO E LIQUIDO QUANDO é PARTICOLARMENTE FRESCO!!!!!
andando a controllare ora, dopo 10 giorni, la lozione si è gia colorata, ed è diventata più torbida...

vabbè ho raccontato tutta la storia perchè non ho sonno e volevo creare suspance.[:D][:D][:D][:D]
notte a tutti

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Vi ricordate la storia delle boccette sola di Revivogen? Quelle contenenti non il solito olio denso e rosso, ma giallo e trasparente.
Io ne ero venuto a conoscenza mesi fa, leggendo i post su questo forum...poi quando ero a Berlino ordinai 3 boccette e mi arrivarono quelle tarocche. scrissi a Jade del revivogen customer service e vi postai la risposta......ma mo mi sa che ho capito.......[:D][:D]
pochi giorni fa mi arrivano (in italia) altre tre boccette, apro e ....niente da dire, completamente giallo chiaro e liquido, anche agitando parecchio.la data di produzione delle boccette è di novembre 2004....non possono essere scadute...ANZI.Da qui mi viene il tarlo....ma vuoi davvero vedere che....
andando a controllare ora, dopo 10 giorni, la lozione si è gia colorata, ed è diventata più torbida...

vabbè ho raccontato tutta la storia perchè non ho sonno e volevo creare suspance.[:D][:D][:D][:D]
notte a tutti

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265

notte a tutti

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Uhm, ti dirò, dei soldi non mi interessa molto in generale...magari potrebbe farmi rosicà il fattore sola, ma non credo sia possibile e sono pienamente convinto che di sola non si tratti, quindi, a cuor leggero, penso di poter essere obiettivo.
Il colore è simile al denso classico, solo leggermente più chiaro.
Secondo me l'ossidazione non c'azzecca un H: le boccette sono chiuse ma non sono certo sotto vuoto, se ossidazione ci doveva essere ci sarebbe già stata..
invece mi pare molto più probabile che Revivogen, vendendo di più, abbia meno giacenze, e vende ciò che produce in successione.A favore di questa tesi, c'è il fatto che a me le boccette gialle sono arrivate 2 volte di seguito in un periodo di 5 mesi, ed io il Revivogen (spero che Salus non me ne voglia) lo compro direttamente dalla casa madre e non da importatori che potrebbero averlo in giacenza da più mesi.
Secondo me la speigazione è plausibile, meglio questa che pensare che abbia delle allucinazioni o che vedo quello che vorrei vedere. (a parte che vorrei poter vedere la signora che mi fa le pulizie come Michelle Pfeiffer ma ancora non ci riesco)
[Si scherza naturalmente...]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io sono di un'altra idea...il problema sta nell'omogeneità della lozione,se la lozione è tutta omogenea e pescando con la pipetta dal fondo hai la stessa qualità di liquido che trovi pescando con la pipetta dalla parte più superficiale allora vuol dire che la lozione non va bene.Basta pensare al fatto che la casa produttrice spinge molto sul discorso di agitare bene il prodotto prima dell'applicazione:che senso avrebbe agitare una soluzione omogenea??Quando invece il revivogen è ok la soluzione presenta diverse fasi...una più densa sul fondo,di colore rosso intenso,un po' ramato e man mano che peschi con la pipetta avvicinandoti alla parte più superficiale noti che il colore diventa sempre più limpido fino ad arrivare a un colore simile all'albume dell'uovo.Inoltre pescando a metà noti la presenza nella soluzione gialla di parti più dense di colore rosso che si trovano in sospensione.E allora se hai una lozione così è ovvio che ha senso agitare per miscelare le diverse fasi...Guardacaso poi quando io ho utilizzato la lozione che si presentava in questo modo ho avuto buoni risultati mentre invece quando mi era capitata per un mese la lozione giallognola o comunque sia se non giallognola tutta omogenea allora ho avuto un peggioramento...o meglio,la lozione non è stata in grado di arrestare o migliorare la situazione.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Azz...Pietro,

hai avuto un peggioramento per un solo utilizzo di un mese del revivogen taroccato...
Io ho un altra ipotesi...credo che quelle gialle contengano solo metà prodotto il resto è stato allungato con dell'acqua [:p]

Basilio

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
xxenergyxx: non concordo. Anche se questa volta, e cioè quando mi sono arrivate queste boccette, non ho controllato il contenuto dell'intera lozione prima di agitarla, sono sicuro al 100%, che ora, passati diversi giorni, la lozione appaia esattamente come tu la descrivi, anche se il componente più pesante non è rosso ramato, ma giallo scuro.Il fatto è che cmq la lozione si presenta allo stesso modo di quella rossa ramata, cioè tende a scomporsi allo stesso modo nella pipetta.....cosa che i primi 2 o 3 giorni da quando mi è arrivata la spedizione, non faceva. O meglio, probabilmente avveniva la stessa cosa, ma non era visibile. Anzi proprio ora vado a controllare....ecco, ora come ora, la mia lozione che era uniformemente gialla trasparente, è assolutamente come l'hai descritta tu: presenta diverse fasi, sul fondo rosso scuro, in superficie giallo molto chiaro (stavolta più chiaro del primo giallo) diciamo quasi albume d'uovo come giustamente hai detto. Vi posso assicurare che nei primi giorni di utilizzo della boccetta il Revivogen non era così....da questo deduco logicamente che l'apparenza giallo chiaro sia dovuta alla freschezza della lozione.
Sto riportando esattamente quello che vedo e l'esperienza che ho avuto, non ho alcun motivo per alterare in alcun modo il resoconto dei fatti e non mi reputo così stupido da non riuscire a fare una corretta osservazione di una lozione.
Volevo solo fare chiarezza su questa questione che non è mai stata risolta e che mi sta a cuore. Non dico che dobbiate credere alla questione della freschezza (che cmq credo sia probabilmente esatta), ma vi prego di prendere le informazioni che vi fornisco come vere; sommatele alle vostre e cercate di trovare una spiegazione logica.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Cris!Ormai con le boccette taroccate è fortunatamente un po' di tempo che non ci ho a che fare,però di assicuro che la sensazione che avevo quando le applicavo è che la lozione seccasse i capelli e che si sentisse un più intenso odore di alcool..se ben ti ricordi te l'avevo detto quando ci eravamo sentiti per telefono mesi fa...Nel giro di un mese è come se non avessi applicato niente in sostanza e quindi ho perso un po' di risultati ottenuti,tutto qua...C'è chi è arrivato alla conclusione che magari tenendo il revivogen in contenitori molto grandi prima di essere ripartito nelle varie miriadi di boccette,possa essere successo che l'ultima parte del contenitore contenga facilmente la parte più leggera e meno densa del composto e così c'è sempre un lotto dove va a finire il fondo del contenitore...non so se mi sono spiegato...

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
si energy magari c'è un contenitore gigante dove c'è il revivogen, poi gli Umpa Lumpa con grosse cucchiare di legno hanno il compito di mescolarlo per rendere omogenei tutti i componenti, purtroppo ha volte si stancano troppo presto e vengono fuori le boccette anomale...così a qualche fortunato vengono consegnate delle vere e proprie boccette bomba che fanno riscrescere i capelli in 2 giorni, e a te invece quelle sfigate che ti fanno perdere in un mese i risultati ottenuti con tanti sforzi (un mese preciso, nè un giorno di più nè uno di meno).
Qua sembra di combattere contro i mulini a vento..
ma hai letto almeno il mio post prima di scrivere il tuo?
ti dico che ora la mia lozione è diventata normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è chiaro, una spiegazione plausibile è che l'Umpa Lumpa che si è stancato troppo presto, resosi conto di aver commesso un errore, mi sia venuto nottetempo a sostituire la boccetta tarocca con una normale.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cosini
si energy magari c'è un contenitore gigante dove c'è il revivogen, poi gli Umpa Lumpa con grosse cucchiare di legno hanno il compito di mescolarlo per rendere omogenei tutti i componenti, purtroppo ha volte si stancano troppo presto e vengono fuori le boccette anomale...così a qualche fortunato vengono consegnate delle vere e proprie boccette bomba che fanno riscrescere i capelli in 2 giorni, e a te invece quelle sfigate che ti fanno perdere in un mese i risultati ottenuti con tanti sforzi (un mese preciso, nè un giorno di più nè uno di meno).
Qua sembra di combattere contro i mulini a vento..
ma hai letto almeno il mio post prima di scrivere il tuo?
ti dico che ora la mia lozione è diventata normaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

è chiaro, una spiegazione plausibile è che l'Umpa Lumpa che si è stancato troppo presto, resosi conto di aver commesso un errore, mi sia venuto nottetempo a sostituire la boccetta tarocca con una normale.

Magari cè stato uno sciopero sindacale degli Umpa Umpa chissà....o magri li hanno sostituti con degli extracomunitari sottopagati..

Basilio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Certo che l'ho letto il tuo post,mica sono così cretino da parlare a vanvera come pensi tu!Con le boccette di cui hai parlato ho avuto a che fare pure io e ok,anche in quelle c'è 1 parte più densa che si deposita sul fondo e una meno che resta in superficie ma per chi ha utilizzato o solo visto il revivogen quand'è come dev'essere sa che c'è una differenza abissale...tanto per curioistà,tu hai visto mai una boccetta normale?oppure sei stato così fortunato da avere a che fare solo con quelle giallognole?In ogni caso sai bene che quando ho parlato di un mese ovviamente non erano 30 giorni spaccati,bensì un periodo approssimativo.Poi non capisco cosa ci sia da stupirsi nel perdere i risultati...uno che smette di utilizzare il minoxidil per un mese non perde niente???Carina la storia degli Umpa Lumpa,mi sa che per farti venire questo delirio mentale la lozione te la sei bevuta a litri anzichè mettertela in testa...Mi auguro che fra gli effetti collaterali di un'eventuale ingestione non ci sia il daltonismo...se no poi come farai a distinguere boccette con contenuto valido da quelle con contenuto non valido?Già ora hai problemi,non voglio immaginarmi col daltonismo!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Certo che oltretutto se riesci a far diventare normali le boccette di novembre 2004...bhe,devi avere poteri simili a quelli di Re Mida!!Lui qualsiasi cosa toccasse diveniva oro...tu ogni boccetta di revivogen che tocchi la fai diventare normale...Quando mi capiteranno quelle gialle saprò a chi rivolgermi!
Sei l'alchimista del nuovo millennio!

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Se gli Umpa Lumpa li avessi inventati io ora sarei miliardario....

Le boccette Novembre 2004 dovrebbero essere abbastanza recenti, siamo a febbraio 2005...che problema c'è scusa...cmq controlla su quelle che hai, la prima è la data di produzione e la seconda, dopo 3 anni, è quella di scadenza.
Guarda se le boccette che ti arrivano sono recenti o no...

A energy, non facciamo i bambini, cercavo solo una soluzione, non volevo dì che la lozione che ho io è più buona della tua....

cmq mi pare che tu non stia discutendo su basi giuste, stai solo dicendo che dico stronzate, che non è vera sta storia della lozione.
Se vuoi credi pure alla storia del contenitore gigante, ma mi sembra davvero una cosa sciocca. Ti ripeto, non dico stupidagini, non sono daltonico e neanche esageratamente cretino.

Citazione:per chi ha utilizzato o solo visto il revivogen quand'è
come dev'essere sa che c'è una differenza abissale...tanto per curioistà,tu hai visto mai una boccetta normale?oppure sei stato così fortunato da avere a che fare solo con quelle giallognole?

In quanto a questo: tu che ne sai di come debba essere il Revivogen normale....
io parto dal presupposto che la lozione si produce in California ,non a Bergamo.

e per finire cerca di stare calmino

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Hai ragione,a bergamo ci sono gli Umpa Lumpa che la producono...
Comunque non ho mai detto che la mia lozione è meglio della tua...preferirei di gran lunga che le lozioni fossero tutte uguali e che dessero tutte gli stessi risultati!

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
anche io acquistai delle boccette Revivogen con lozione di colore scuro (quasi sul marroncino) a Giugno. poi a Settembre ne acquistai altre e queste contenevano tutte e tre una lozione di colore giallo pipì.Inoltre in quest'ultima lozione si sentiva di più l'alcool (anche se agitate un quarto d'ora) e non mi macchiava più la cute di quel colore marroncino della serie precedente.Con l'uso ,però,arrivato a metà boccetta, ho notato anche io che la lozione tendeva mano mano a scurirsi ed è successo con tutte e tre le boccette.La mia opinione è che nella composizione delle ultime boccette sia stato aggiunto più alcool del solito.Ciò spiegherebbe che ,una volta aperta la boccetta, poichè un pò di alcool evapora (anche se la si lascia chiusa),la lozione comincia ad essere più scura.

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
penso che possa essere una spiegazione plausibile, tanto più che quando mi sono arrivate le boccette nuove 15 giorni fa, ho avuto subito delle irritazioni sulla fronte, evidentemente dovute ad una maggiore quantità di alcool nella lozione. Questo non mi era successo con le precedenti 3 boccette, anche se erano sempre gialline perchè appena accortomi della differenza di colore le aprii tutte per controllare se fossero uguali.