Forse nessuno è riuscito a dare una risposta..ma..

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Bravo castano chiaro!!! evidentemente la persona che ha aperto questo post è così vuota da fermarsi all'aspetto esteriore e non guardare alle cose che rendono le persone speciali

forzuto

Utente
25 Maggio 2006
10
0
5
purtroppo tutto ruota intorno alla faiga..
se una faiga è bella merita tutto il rispetto
se una faiga è brutta non merita nulla

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
che tutto ruota intorno alla faiga si sapeva.. guarda quanti siamo (per non parlare di quanti si sono persi)

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ragazze...la tastiera si consuma...risparmiamo tempo,energie e...tasti...non ne vale la pena secondo me.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Le donne brutte, servono eccome.

Se non ci fossero donne brutte, non si potrebbe fare sesso alle quattro di mattina quando stai ubriaco pisto.

Se non ci fossero donne brutte, probabilmente io non avrei amicizie femminili, essere amici di una bella non serve.

Se non ci fossero donne brutte, tutti i ragazzi brutti non si fidanzerebbero e aumenterebbe la concorenza per quelle belle.

Scusate se è poco

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ci sono donne brutte sul mondo(fisicamente parlando)!!!
Mi spiego: io posso trovare una donna bruttissima sul prima estetico;ma, questa sembrerà bella ad un'altra persona, dello stesso modo come una persona che chiunque giudichi bellissima, può essere considerata d'altri bruttissima. Ossia, gusti sono come naso...Ognuno ne ha il suo!!![;)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
un post del genere lo avrebbe aperto il castano di prima. per mia esperienza posso dire che le donne brutte possono essere molto affascinanti.

Saluti da Ponza!!!!!!!!!!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
un post del genere lo avrebbe aperto il castano di prima. per mia esperienza posso dire che le donne brutte possono essere molto affascinanti.

Saluti da Ponza!!!!!!!!!!

...di solito si dice....simpatiche!!![:D]