Forse nessuno è riuscito a dare una risposta..ma..

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
C'è pure Listanotte??????? Esulto e mi esalto!!! Grande! Ma che li cambiate a fare i nick qui? Faccio prima a ricostruire una mappa cromosomica che a capire chi diavolo è chi!!! AAAAAAAAAAHHHHH!!!!![:(]

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
C'è pure Listanotte??????? Esulto e mi esalto!!! Grande! Ma che li cambiate a fare i nick qui? Faccio prima a ricostruire una mappa cromosomica che a capire chi diavolo è chi!!! AAAAAAAAAAHHHHH!!!!![:(]

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da forzuto
le donne brutte a cosa servono?

Sicuramente a molto di più di quanto possa servire una persona stupida come te che afferma certe cose

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
a cosa servono????

portale a me che io non mi faccio problemi se sono brutte e poi dove sono le donne brutte a me mi sembrano tutte bone...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
per onestà devo dire di essere stato con una 'brutta' ma aveva un fisico da schianto ed era simpaticissima, comunque trovo questo post davvero triste, cosa direste se una donna domandasse: a cosa servono i calvi? l'aspetto esteriore non è nulla senza personalità e la personalità è in grado di far superare gli ostacoli dell'aspetto esteriore.

le persone oltre alla bellezza hanno una cosa chiamata fascino che non è obbligatoriamente dipendente da canoni estetici.