forse domanda stupida (anche per dott)

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao io l'altro ieri per maggior comodità mi sono rasato a zero i capelli..di lunghezza circa 2-3 mm....è la seconda volta che applico il locoidon + menovis e ho notato che dopo averlo messo...mentre massaggio la cute cade qualcosa...come se fossero delle piccole gocce di vapore....la mia domanda è cos'è questa cosa che cade? cade in grande qunntità se io passo velocemente la mano tra i capelli....potrebbe essere sebo o qualcosa del genere? o è semplicemente il locoidon che avendone messo 3 ml su testa rasata...quindi mi copre perfettamente tutta la testa...è in quantità eccessiva?
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao io l'altro ieri per maggior comodità mi sono rasato a zero i capelli..di lunghezza circa 2-3 mm....è la seconda volta che applico il locoidon + menovis e ho notato che dopo averlo messo...mentre massaggio la cute cade qualcosa...come se fossero delle piccole gocce di vapore....la mia domanda è cos'è questa cosa che cade? cade in grande qunntità se io passo velocemente la mano tra i capelli....potrebbe essere sebo o qualcosa del genere? o è semplicemente il locoidon che avendone messo 3 ml su testa rasata...quindi mi copre perfettamente tutta la testa...è in quantità eccessiva?
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao io l'altro ieri per maggior comodità mi sono rasato a zero i capelli..di lunghezza circa 2-3 mm....è la seconda volta che applico il locoidon + menovis e ho notato che dopo averlo messo...mentre massaggio la cute cade qualcosa...come se fossero delle piccole gocce di vapore....la mia domanda è cos'è questa cosa che cade? cade in grande qunntità se io passo velocemente la mano tra i capelli....potrebbe essere sebo o qualcosa del genere? o è semplicemente il locoidon che avendone messo 3 ml su testa rasata...quindi mi copre perfettamente tutta la testa...è in quantità eccessiva?
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
che faccio? ne utilizzo di meno...oppure va bene così?...ora ne uso 3 ml...(con la testa rasata è tutto molto più comodo)...
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
E' un po' di lozione che va sul fusto del capello e quando massaggi, vista la rigidità del capello corto, viene spruzzata via......se ci fai caso ti capita lo stesso fenomeno passandoti la mano sui capelli appena dopo esserteli lavati(prima di passarci l'asciugamano)

Usa la quantità di Locoidon che ti serve per coprire il cuoio capelluto: essendo rasato 2-2.5 ml dovrebbbero andare più che bene[;)]
Ciao
-Dep-