FOrmulazione di questo galienico corretta o meno?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
I commercili contngono glicole epesso danno luoo a dermatiti irritative ilevanti che compromettomo la ura e costringono ad interrompere
Saluti

balulo

Utente
27 Agosto 2011
35
0
15
D'accordo dott. Gigli la ringrazio. Ma il male minore qual'è: il prodotto commerciale con il rischio da lei citato, oppure i galenici spesso mal preparati e quindi di dubbia efficacia? Quando si intraprende una cura , con minox in questo caso , anche l'aspetto psicologico legato alla fiducia di cio che si sta intraprendendo non ha la sua importanza? Glielo chiedo scevro d'ironia. Semplicemente dopo la personale esperienza sopra descritta, mi trovo molto indeciso sul da farsi: cosa acquisto? Scusate la mia insistenza.
Ho letto nel presente portale quanto scritto circa questo argomento, ma non vi ho trovato univoche indicazioni potessero aiutarmi nella scelta, ahimè!

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
mai avuto alcun problema con il minox industriale penso che i casi di dermatite causata da minox industriale siano realmenti pochi almeno da quello che ne deduco leggendo sul forum mentre ci siano molti che si lamentano di lozioni preparate male........