Forfora/desquamazione. x tutti e Dott.

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
Non so' a cosa sia dovuto ma ogni tanto, in alcuni periodi, da quando mi curo ,soffro di forfora/desquamazione (non so se siano esattamente la stessa cosa).Mi curo con una lozione a base di minoxidil;progest 0,5; idrocortisone 0,06; ciclosilicone.Come shampoo uso Tersum alternato ad uno a base di cheratina ed una crema nutriente sempre a base di cheratina.Anche a capelli puliti vedo questi resuidi bianchi.A cosa puo' essere dovuto? come posso rimediare?...sperando poi di trovare un prodotto giusto anche qui a New York dove vivro' per un po'.

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
Non so' a cosa sia dovuto ma ogni tanto, in alcuni periodi, da quando mi curo ,soffro di forfora/desquamazione (non so se siano esattamente la stessa cosa).Mi curo con una lozione a base di minoxidil;progest 0,5; idrocortisone 0,06; ciclosilicone.Come shampoo uso Tersum alternato ad uno a base di cheratina ed una crema nutriente sempre a base di cheratina.Anche a capelli puliti vedo questi resuidi bianchi.A cosa puo' essere dovuto? come posso rimediare?...sperando poi di trovare un prodotto giusto anche qui a New York dove vivro' per un po'.

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
vabbè credo che a new york molto probabilmente avrai una scelta molto più vasta rispetto a noi.....comunque succede anche a me tutto questo e tutti dicono che sia provocata dalle glicole....pensa che a me molte volte sembra che vengano via pezzi interi di cuoio capelluto

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Potrebbe essere l'alcool che secca troppo...
Si potrebbe provare con una di quelle maschere nutrienti tipo all'olio di mandorle o cose così...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
probabilmentre solo residui di lozione niente dio chje applica del'0olio di mandorle dolci 3-4 ore prima delo shamopoo e dovresti pulirti
saluti