foltene shsmpo

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Cosa ne pensate di questo shampo foltene onna rigenerante, è delicato?

www.foltene.it/uk/home_f.html

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
dovresti postare l'inci per dare una valutazione cmq per quello che mi ricordo ha la formulazione abbastanza comune niente di speciale!

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Aqua,Sodium laureth sulfate, coco-glucoside,cocamidopropyl betaine, sodium chloride, peg-6 caprylic/capric glycerides,
undaria pinnatifida extract, asparagopsis armata extract, polyquaternium-7 ethoxdigiglycol, kelp sulfated oligodsaccarides, phenoxyethanol, methilparaben,isobutylparaben,butylphenil methilpropional, hexyl cinnamal, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein,ppg-5-ceteth-10-phosphate,lactic acid,hydrolyzed sweet almond protein, dimeticone copolyl, benzophenone-4, benzyl alcool, metilcloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, Ci 42090.....

Io non ci capisco niente, mi dite quale ingrediente va evitato?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
non è prorprio male ma nemmeno di particolare pregio: la base lavante è abbastanza ben assortita, poi ci sono le proteine, il polyqyuaternium, i gliceridi, gli oligosaccaridi....didciamo che per essere uno shampoo da supermercato (ad un prezzo non esagerato) è decisamente migliore dei suoi vicini di scaffale... Ovviamente pur presentandosi come shampoo di una linea anticaduta non da nessun contributo a questo problema. Poi dipende anche dall'uso: da usare due volte la settimana va bene per lavaggi quasi quotidiani meglio puntare su qualcosa che abbia nella delicatezza il suo punto di forza